Raccolta dolci di Natale

Raccolta dolci di Natale

Natale si avvicina e tutti siamo intendi a preparare l’albero, il presepe, i regali da scambiare. Siamo alla ricerca di nuovi piatti da portare sulla tavola delle feste, piatti che non avevamo, magari, presentato gli anni precedenti, per poter sorprendere tutti i commensali. Oggi ho voluto creare questa Raccolta di dolci di Natale, perchè i dolci sono l’asso nella manica, il jolly da tirare fuori all’ultimo, alla fine di un pranzo luculliano in cui non si riesce più a mangiar nulla, tanto si è sazi, ma ai quali non si rinuncia mai, anzi! In questa Raccolta di dolci di Natale voglio proporvene alcuni della tradizione e non, ma tutti semplici da realizzare, molti da preparare anche in anticipo e tirare fuori al momento opportuno. Una Raccolta dolci di Natale, facile da sfogliare, per averli tutti a portata di mano e scegliere quelli che vi piacciono di più. Ve ne sono alcuni che potrebbero essere anche un’idea carina da regalare ad amici e parenti. Se cercate anche altre idee su altre portate, potete dare un’occhiata in questo Menù di Natale, cliccando qui, oppure in queste Ricette natalizie, cliccando qui. E ora, non vi resta che scorrere la lista e, se vi interessa qualche ricetta in particolare, cliccare sulla foto o sul titolo, per poter leggere ingredienti e procedimento per la realizzazione. Auguro a tutti voi serene feste!
Vi invito a diventare fan della mia pagina Facebook per essere aggiornati sulle mie nuove ricette e restare in contatto con me. Se volete cliccate QUI e poi mettete MI PIACE. Annamaria tra forno e fornelli è anche su, Pinterest Twitter e Instagram seguitemi numerosi. ENJOY E GRAZIE PER L’ATTENZIONE

Raccolta dolci di Natale

RACCOLTA RICETTE DI NATALE

Pubblicato da Annamaria

Ciao a tutti. Sono Annamaria, siciliana Doc e con parecchi hobby, tra cui la passione per cucina. Questo blog è nato quasi per gioco nel Marzo del 2015 e oggi mi ritrovo con un bel po' di followers che amano le mie ricette. La mia è una cucina piuttosto semplice. Propongo ricette fattibili da tutti e forse è questo il segreto per cui alla gente piacciono. Colgo l'occasione per ringraziare chiunque entri qui e mi onora con la propria presenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *