Peccato di Gola e Bedogni Egidio

Nuova e coinvolgente avventura per me di Peccato di Gola e Bedogni Egidio che ci vedrà uniti nello scontro più avvincente che c’è! Infatti duellerò virtualmente insieme ad altri food blogger in un’intensa sfida a colpi di guanciale.

Ebbene si, nei prossimi giorni proporrò delle gustose ricette con protagonista il guanciale offerto da Bedogni Egidio e che poi potrete votare, tramite like di Facebook, sulla loro pagina ufficiale. Quindi se vi fa piacere potete cliccare mi piace e poi iniziare a seguire la sfida tra noi, ovviamente esprimendo la vostra preferenza per almeno uno di noi 🙂

Peccato di Gola e Bedogni Egidio

Se ti fa piacere votarmi, basta cliccare qui e mettere mi piace e condividere sul tuo profilo 🙂 ti ringrazio per tutto quello che farai per me!

Intanto se vi fa piacere continuate anche a seguire me sui miei profili social (non siete ancora iscritti?) il mio canale di YouTube e sulla mia Fan Page di Facebook, e se vuoi condividi anche con le tue cerchie di Google Plus.

Per maggiori informazioni sui prodotti di Bedogni visitate anche il sito internet.

Pubblicato da Giovanni Castaldi

Giovanni classe 86, sono un partenopeo doc, con la grande passione per la cucina! Adoro sperimentare dal dolce al salato indistintamente e ho questo piccolo spazio dove condivido le mie ricette. Segui anche le mie video su Giallo Zafferano!

Una risposta a “Peccato di Gola e Bedogni Egidio”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.