Brunch rustico per San Valentino

Brunch rustico per San ValentinoIl Brunch rustico per San Valentino che vi propongo è semplice da preparare con un mix di frutta e verdura per tanta energia romantica.

Nella foto ho inserito  la tovaglietta con i cuoricini “sweet love”, lo stampino a forma di cuore per i biscotti e il cuore puzzle che avevo regalato a mio marito quando eravamo fidanzati… Potete trovare qualcosa in casa anche voi per creare l’atmosfera romantica, io non ho pensato ai fiori ma naturalmente ci stanno benissimo.

Il rosso è da sempre il colore dell’amore, simbolo di passione, colore del fuoco, del sangue quindi della vita, come il cuore, sempre rosso, che con i suoi battiti più frequenti ci indica la persona prescelta.

Partendo dal rosso ho scelto di inserire in questo brunch rustico per San Valentino la melagrana con il succo nella bevanda (che contiene anche arancia e mela) e con la gelatina di melagrana per farcire i pancakes.

Per la ricetta salata del club sandwich ho optato per il rosso dei pomodori piccadilly profumati e saporiti al naturale con un pizzico di origano (ma anche insalata e rucola).

Che altro dirvi se non di godervi ogni attimo, senza trascurare i sentimenti che vanno nutriti in tutti i sensi quindi: buon San Valentino a tutti!

Altre idee:


Tre menù per San Valentino


Menù per San Valentino



Per non perdere nessuna ricetta iscriviti alla newsletter: clicca qui


Visita la pagina Facebook Ricette di Campagna e segui le mie ricette cliccando “mi piace” !


Puoi seguirmi anche su PinterestInstagram e Twitter!

Brunch rustico per San Valentino

Pubblicato da Raffa

Le ricette sono come la vita che scorre e si trasforma. Prendono vita nell'istante in cui le prepari: mai uguali, basta variare semplicemente il sale o le quantità, seguendo l'istinto del momento... Insomma un mondo affascinante e ricco di scoperte continue...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.