In Primo Piano
 

 

Ultime Ricette

Benvenuti sul mio blog di cucina imperfetta. Non so né come né perché siete atterrati qui, ma sono contenta lo stesso. Questo blog non nasce per insegnare a cucinare, né per dare la ricetta perfetta… sono semplicemente un appassionata di fornelli, ricette e impasti e sono arrivata ad un punto dove non sapevo più dove segnarmi le ricette.

Escluso il ricettario di carta (da quando esistono i PC non so più come fare a scrivere) avevo provato a creare una pagina privata su facebook, ma la ricerca e l’aggiornamento non era poi cosi facile, alla fine ho deciso:

perche non aprire un blog? sono ricette collaudate, quindi non rischio il linciaggio 🙂 e se qualcuno volesse uno spunto, un consiglio, lasciare un suggerimento o addirittura la sua ricetta… perché no?

Ho diviso in aree le varie ricette e le troverete sempre nel menu principale, ma non preoccupatevi se vedrete cambiare immagini, sfondi e colori del sito…. ancora non ho trovato quello che mi piace… ma state tranquilli, le ricette son sempre quelle e spero di riuscire a metterne sempre di più.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.