I VINCITORI DELLA SFIDA DI MAGGIO SUGLI ASPARAGI

 
Buongiorno a tutti e buon lunedì!! Oggi finalmente si svelano i vincitori della sfida di maggio sugli asparagi!!!!!!!
 
E’ già passato un mese da quando è partita la sfida e non mi sembra vero!! Devo davvero ringraziare tutti, siete stati meravigliosi!!! Grazie del sostegno che mi avete dato e della vostra amicizia. Sono arrivate tantissime ricette, una cosa che non mi sarei mai immaginata, speravo che la mia sfida sarebbe piaciuta, ma davvero è stata una sorpresa… ogni giorno ricette nuove e tutte buonissime… ho ricevuto 8 ricette via mail per la categoria dei lettori e 104 per la categoria dei foodbloger… un totale di 112 ricette!!!!!!!!!! Per me una cosa davvero inaspettata… grazie, grazie, grazie!!!!!!!!!!!
 
Intanto vi dico che il PDF con tutte le ricette è pronto, potete tranquillamente scaricarlo a questo indirizzo http://it.calameo.com/books/001010963e1921be8b4df . E’ molto semplice, vi dovete prima registrare al sito e poi una volta eseguito l’accesso andate al link che vi ho lasciato e scaricatelo sul vostro computer o semplicemente consultatelo on line.
 
 
 
 
 
Per quanto riguarda i premi sapete che non c’è nulla di concreto in palio, ma solo un banner per il vincitore dei foodblegger che se vorrà potrà inserire sul suo blog, mentre poi ad entrambi verrà dedicato un post in cui verranno presentati, su una falsa riga di intervista che gli invierò. Spero che loro risponderanno alla mie domande e vorranno essere presenti nel mio blog, in modo da farsi conoscere e far conoscere l’amore che hanno per la cucina a tutti coloro che passeranno di qua. La cosa mi farebbe davvero piacere perchè l’intento delle sfide, oltre ad avere nuovi spunti con le varie ricette è proprio quello di conoscersi meglio e conoscere nuove persone!! Vi assicuro che in questo mese ho fatto la conoscenza di tante tante persone nuove.
 
Questo è il banner  
 
 
 
 
La scelta dei vincitori è stata davvero difficile, ogni ricetta aveva una cosa particolare, e tutti da provare veramente. E’ stata dura sceglier il vincitore dei lettori, e le ricette arrivate erano 8, figuratevi quella dei blog… 1 su 104!!! Mio marito si è gentilmente prestato ad aiutarmi e mi immaginavo che avremmo “discusso”  prima di arrivare alla fine, ma per fortuna ci siamo trovati abbastanza in sintonia!! Ho deciso ieri mentre ero a casa di mia mamma e così anche lei alla fine (appassionata di cucina come me) ci ha dato una mano. Arrivati in fondo avevamo uan ventina di ricette tra cui decidere… “e come si fa?” pensai… la cosa strana è stato che ad un tratto ci siamo accorti che erano due le ricette sulle quali eravamo tutti e tre d’accordo… e così ecco i vincitori!!!!!!! Spero che non me ne vorranno gli altri, ma è stato davvero difficile.. io avrei premiato tutti, ma che sfida sarebbe stata?? 
 
Va bene, va bene ho capito… ho scritto troppo… siete già andati in fondo a leggere chi è stato scelto?? Non vi stresserò più e taaaa daaaa… signori e signore i vincitori sono…………….
 
 
 
Per la categoria dei lettori VITTORIO VEG con la sua ricetta

“RAVIOLI DI RICOTTA CAPRINA IN CREME DI CAROTE E ASPARAGI SELVATICI”

 

 
La motivazione è per la scelta di realizzare un piatto con abbinamenti particolari e la dimostrazione che anche un piatto vetariano o vegano può essere delizioso e sopratutto apprezzato anche da chi non segue questo stile di vita.
 
 
 
Per la categoria dei foodblogger GIULIA ed il suo blog IN CUCINA PER CASO con la sua ricetta “MILLEFOGLIE DI ASPARAGI”
 
 
 
 
La motivazione è stata la capacità di realizzare un piatto semplice ma allo stesso tempo sofisticato partendo da pochi elementi. Inoltre ha trasformato uno dei dolci più amati, che poi è il mio preferito, in una versione salata adatta a varie occasioni.
 
 
Spero di poter pubblicare presto un post dedicato ad ogniuno di  loro due, come vi dicevo sopra…. e se vi andrà vi aspetto dal primo di giugno con la nova sfida ed un nuovo ingrediente!!!!!!!!!!!!!!!!
 
GRAZIE DAVVERO A TUTTI!!!!!!!
 

 [banner corners=”rc:0″]
 

21 Risposte a “I VINCITORI DELLA SFIDA DI MAGGIO SUGLI ASPARAGI”

  1. non – ci – credo!!!!!!! Laura, non sai che piacere immenso mi fa!!!! grazie grazie grazie ♥♥♥ !!! corro a esporre il banner nel blog!!! sono troppo contenta!!!

  2. complimeti ai vincitori…..davvero due ricette buonissime e da provare al più presto!!! ma ora a giugno ci dobbiamo rifare 🙂

  3. Complimenti ai vincitori!
    Troppo divertente questa sfida mensile…
    … allora …ma quando partiamo con la sfida di giugno?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *