OMIA LABORATOIRES

 
Il post che vi presento è un pò atipico, nel senso che non tratta di cucina. Infatti visto che comunque immagino che la maggior parte dei miei lettori siano donne voglio parlarvi di alcuni prodotti per la bellezza… altro argomento molto caro a noi! Ora devo anche ammettere che oltre alle donne ci saranno anche alcuni uomini interessati, visto che anche loro ultimamente tengono molto al loro aspetto. 
 
I prodotti di cui vi voglio parlare sono della ditta Omia Laboratoires.
 
 
 
 
Io sono un pò fissata con il naturale e quando vado in profumeria ad acquistare prodotti come creme ed oli, ad esempio, cerco quelli che siano privi di sostanze come solventi chimici, coloranti sintetici e così via. Un giorno sono andata in profumeria per comprare una crema corpo, ma senza sapere quale e di quale marca, avevo voglia di cambiare perchè quella che avevo in casa non mi soddisfaceva un gran che, inoltre volevo acquistare un prodotto a base di olio di argan…avevo sentivo parlare molto delle sue fantastiche proprietà benefiche per molti usi. In erboristeria, ma come anche nello scaffale del supermercato, abbiamo l’imbarazzo della scelta.. tanti tubetti e confezioni colorati dalle mille profumazioni e proprietà… ma nessuno mi convinceva, fino a quando per caso mi ritrovai tra le mani una crema di una marca che sinceramente non avevo mai sentito… la Omia Laboratoires. Dopo aver letto le sue caratteristiche ne restai stupita, visto che finalmente avevo trovato un prodotto naturale che racchiudeva in sè tutto quello che cercavo. Acquistai la crema corpo della linea erboristica Omia Natura all’olio di argan… devo dire che è stato un acquisto perfetto!!! Sia per il prezzo, in linea con le altre marche (di solito questi prodotti costano moltissimo, invece sono rimasta stupida del fatto che hanno comunque un prezzo commerciale), sia del prodotto, una crema meravigliosa!!! 
 
 
Da lì ho provato ed acquistato altri prodotti e devo dire che mi sono sempre trovata bene, e la mia pelle ringrazia!!

Se volete saperne vi invito a visitare il loro blog, dove potete trovare tutte le info sulle certificazioni ecobio e cruelty free ottenute, le loro pagine sui social network Facebook e Twitter ed il loro sito dove poter vedere tutte le line e tutti i prodotti.

Inoltre è in corso una iniziativa molto interessante,  c’è tempo fino a lunedì 28 maggio h15.00 per candidarsi a diventare tester dei prodotti Omia Laboratoires sul sito Dimmicosacerchi….. è semplicissimo, basta registrarsi e mandare la propria candidatura….. basta un click per avere la possibilità di provare gratuitamente uno dei loro prodotti e testare con mano.
 
Ecco il prodotto che viene inviato ai tester
 
 

2 Risposte a “OMIA LABORATOIRES”

  1. Uff mi sa che sono arrivata tardi per candidarmi. Peccato mi avevi fatto venire una voglia pazzesca di provare questa crema, sembra ottima!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *