Salse per antipasti

Salse per antipasti, tramezzini, pan brioche..e chi più ne ha più ne metta! Certo è che quando si avvicinano le festività, si cerca sempre qualche idea gustosa e sfiziosa per arricchire la tavola e soddisfare i propri ospiti.

In questa raccolta troverete alcune delle mousse e salse per antipasti che utilizzo più spesso per farcire non solo tartine e tramezzini, ma anche bruschette, vol au vent, crostini e via dicendo.

Sono delle ricette molto versatili, ma soprattutto molto veloci da preparare: in poche mosse e con pochi ingredienti otterrete delle ottime mousse e creme, che potrete usare dando libero sfogo alla vostra fantasia per creare antipasti e finger food gustosi e sfiziosi non solo a Natale o Pasqua, ma in tutte le occasioni più o meno speciali e, perchè no, anche per un aperitivo tra amici.

Vi lascio anche i link di alcune raccolte che potranno esservi utili per prendere spunto per i vostri Menù di Natale o di Pasqua o per altre vostre occasioni speciali: Antipasti facili e sfiziosi di Natale, Antipasti con la pasta sfoglia veloci, Menù economico di pesce, Menù economico di Carne, Le migliori ricette con il salmone, Dolci tipici natalizi.

Bene, adesso vi lascio alla mia raccolta di salse per antipasti, mi raccomando, salvatela tra i preferiti, perchè sarà in continuo aggiornamento e vi potrà tornare sempre utile!
Per leggere le singole ricette che vi interessano, vi basterà cliccare sul titolo e verrete portati direttamente all’articolo!

Seguimi anche su Facebook –  Twitter –  Pinterest – Instagram 

salse per antipasti

Salse per antipasti e mousse per tartine, tramezzini e bruschette:

5,0 / 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.