Integratore di lattasi Lactojoy -14.500 FCC

L’integratore di lattasi Lactojoy è un integratore perfetto per intolleranti al lattosio, un prodotto davvero straordinario!

Potete acquistare l’integratore di lattasi Lactojoy comodamente da casa su Amazon !

Chi è intollerante al lattosio come me sa quanto sia difficile mangiare fuori casa, senza dover rinunciare a tante cose e a volte diventa davvero un problema, perchè non sempre sono “attrezzati” per la nostra intolleranza o, spesso, più semplicemente viene sottovalutata.

Quando ho scoperto la mia intolleranza sono andata un po’ nel panico: e ora cosa mangio fuori casa? Non potrò più fare una bella colazione al bar con cornetto e cappuccino? Dovrò rinunciare a pandori, panettoni, colombe e tutto quel ben di Dio che si prepara a Pasqua e a Natale? E le pizze? E i gelati? Spiegare poi alla gente cosa puoi mangiare e cosa no è davvero un’impresa..insomma, la vita di noi intolleranti fuori casa è proprio dura!

In farmacia esistono svariati integratori di lattasi, che però, a mio parere, hanno due pecche fondamentali: la prima è che hanno un basso dosaggio di lattasi, quindi si è costretti a prenderne più d’una per evitare di star male (e spesso non sono nemmeno sufficienti); la seconda è che hanno un packaging poco accattivamente, con una classica “scatola da medicinale”, che ci fa sentire anche un po’ malati. Ne ho provati un paio e non sono rimasta per niente soddisfatta, soprattutto per il rapporto qualità/prezzo, che in genere è abbastanza alto.

integratore di lattasi lactojoy

Con l’integratore di lattasi Lactojoy questi problemi non ne avrete! Ho scoperto da qualche mese questa nuova e giovane azienda tedesca, la better foods GmbH, che ha introdotto sul mercato Lactojoy, un integratore di lattasi diverso da tutti gli altri per tanti motivi!

Prima di tutto, a differenza di molti altri sul mercato, è completamente naturale: non ha additivi ed è composto soltanto dall’enzima lattasi e da ingredienti vegetali. L”integratore di lattasi Lactojoy è vegano, senza istamina, senza glutine, senza fruttosio e, ovviamente, senza lattosio..insomma, è adatto davvero a tutti!

Inoltre, ha un alto dosaggio di lattasi, ben 14.500 FCC, che permette di poter mangiare prodotti contenenti lattosio in tutta tranquillità, assumendo semplicemente una compressa subito prima di consumare il vostro pasto. Con Lactojoy, però, avrete anche un’altra comodità: le compresse sono facilmente divisibili, grazie ad una profonda linea di rottura nel centro, così se volete assaggiare soltanto un pezzo di cioccolato al latte, vi basterà prendere soltanto mezza compressa. Se, invece, dovete consumare un pasto completo, potrete assumere più compresse per essere totalmente coperti! Pur non avendo effetti collaterali, l’azienda raccomanda di non superare le 10 compresse al giorno.

L’integratore di lattasi Lactojoy vi copre fin da subito: vi basterà assumere una compressa poco prima di assumere cibi con lattosio e comincerà a far subito effetto, dandovi una copertura completa fino a fine pasto (personalmente, in caso di pranzi lunghi e ricchi di portate, come il pranzo di Pasqua, ne ho assunte 2-3 a distanza di circa un’ora, per essere completamente sicura di non sentire fastidi)

..e per finire, un’altra caratteristica non da poco: il suo packaging è davvero pratico e piacevole: le compresse sono conservate in una comodissima scatoletta di latta, che potrete portare comodamente con voi, ovunque voi andiate!

lactojoy un integratore di lattasi per intolleranti al lattosio

Detto ciò, vi do la mia opinione personale: l’ho utilizzato spesso negli ultimi mesi e ne sono davvero entusiasta, ha un ottimo rapporto qualità/prezzo (probabilmente il migliore sul mercato) e l’ho utilizzato in diverse occasioni, dalla classica pizza a pranzi più lunghi ed elaborati e Lactojoy ha svolto perfettamente il suo dovere! Ho digerito perfettamente tutto ciò che ho mangiato, senza particolari effetti collaterali! Sicuramente continuerò ad utilizzarlo anche in futuro ed è per questo che lo consiglio anche a voi!

 

Visitate anche la loro Pagina Facebook !

Provate Lactojoy – un integratore di lattasi per intolleranti al lattosio che vi sorprenderà!

N.B. L’intolleranza al lattosio è un’intolleranza molto soggettiva, quindi l’utilizzo di Lactojoy deve essere adattato alla propria personale intolleranza.

Se cercate tante buone ricette senza lattosio, visitate la sezione del mio blog dedicata agli intolleranti: RICETTE DOLCI E SALATE SENZA LATTOSIO. ^_^