Macchina del caffè Power Espresso 20 Barista Aromax

La macchina del caffè Power Espresso 20 Barista Aromax è un altro elettrodomestico Cecotec che ho provato personalmente per voi e di cui sono rimasta veramente entusiasta. QUI potete vedere le mie storie Instagram, dove ve la mostro in tutta la sua bellezza.

power espresso 20 barista aromax

Come già potete vedere dalla foto, ha un design veramente bello ed elegante, ricorda molto le macchine da caffè professionali dei bar! La macchina del caffè Power Espresso 20 Barista Aromax è fatta anche di un ottimo materiale: il rivestimento è interamente in acciaio inossidabile (il che la rende anche facilissima da pulire semplicemente con un panno umido e torna come nuova) e ha indicatori luminosi e lampeggianti per ogni funzione, oltre ad avere anche la funzione di risparmio energetico con spegnimento automatico e stand by.

Con questa macchina del caffè potrete preparare uno o due caffè contemporaneamente, avrete il distributore dell’acqua calda se volete gustarvi una buona tisana e un vaporizzatore orientabile per prepararvi degli ottimi cappuccini per colazione!

È dotato di un grande serbatoio di caffè da 250 g di capacità e un macina caffè con 15 livelli di macinatura: ciò significa che potrete decidere voi il grado di macinatura del caffè in grani e personalizzare al massimo il vostro caffè secondo i vostri gusti. Ebbene sì, potrete macinare al momento il vostro caffè per ottenere il massimo del gusto e dell’aroma!

Inoltre, ha anche un serbatoio dell’acqua molto capiente, addirittura di 2,4 litri e questa secondo me è una cosa comodissima, perchè vi toglie il pensiero di controllare giornalmente che l’acqua non sia finita.

La macchina del caffè Power Espresso 20 Barista Aromax ha anche un manometro di controllo Pressure Pro per verificare la pressione in tempo reale: questo vi permetterà di controllare in tempo reale, mentre lo state preparando, se il vostro caffè verrà “soft”, “strong” o di intensità media. 

L’altra cosa che mi ha colpito particolarmente è il fatto che arriva a temperatura molto velocemente, ha un vassoio scalda tazze e ha anche un’altra cosa comodissima: il vassoio antigoccia con un utilissimo “galleggiante” che ti avvisa quando è arrivato il momento di svuotarlo, evitando così che l’acqua raccolta fuoriesca (come mi capitava spesso con le macchine per caffè con le capsule!).

Che altro dirvi: la mia opinione è che è una macchina per caffè davvero valida: il caffè, grazie al fatto che si macina il caffè al momento, è ricco di aroma, cremoso e con una cremina davvero densa, ma la cosa più interessante è che potete personalizzare il vostro caffè secondo i vostri gusti, proprio come piace a voi! Anche il prezzo è davvero interessante: costa soltanto 352,59 euro e vi assicuro che per una macchina del caffè così valida, il prezzo è davvero concorrenziale! Ad ogni modo, potete dare un’occhiata sul sito di Cecotec, perchè, se avete particolari esigenze riguardo alle macchine del caffè, ne ha davvero tantissime e sicuramente troverete quella che fa per voi! Personalmente, vi consiglio di acquistare la macchina del caffè Power Espresso 20 Barista Aromax, io ne sono davvero entusiasta!

Se volete curiosare tra le altre mie recensioni dei prodotti Cecotec, ho provato per voi il Robot da Cucina Mambo 10070, la friggitrice ad aria Turbo Cecofry 4d e il fornetto Bake&steam 4000 Combi Gyro!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.