Il mio libro

Ciao Amici! Il mio libro “La cucina sottosopra – ricette semplici e salvatempo” dal 25 Novembre 2021 è in tutte le librerie fisiche e online!

Potete trovarlo sul sito della Casa Editrice Santelli a QUESTO LINK,ma anche su Amazon QUI ma anche su altri store online come Mondadori Store, LaFeltrinelli e Ibs.it. 

Natale si avvicina, il problema di cosa regalare ai nostri cari si fa sempre più imminente e un libro di cucina può essere un’ottima idea regalo, soprattutto per chi ama cucinare, non fatevi sfuggire questa occasione!

Se volete sapere qualche curiosità in più sul libro e sulle ricette contenute in esso, leggete al riguardo il mio articolo QUI e se avete domande o bisogno di info sul mio libro o se volete una copia personale con dedica :), potete contattarmi sui miei social o scrivere una mail all’indirizzo lacucinasottosopra@gmail.com. Risponderò con molto piacere.

Il libro la cucina sottosopra contiene tutte ricette nuove, nel senso che non sono presenti sul mio blog e sono ricette che ho provato e testato personalmente una per una, per essere sicura che il risultato fosse affidabile e perfetto.

SEGUITEMI ANCHE SUI MIEI SOCIAL per essere sempre aggiornati sulle mie ricette, ma anche sulle ultime novità del libro, info, promozioni e iniziative .

Mi trovate qui:  FacebookInstagram – Twitter –  Pinterest .

 

libro la cucina sottosopra
https://santellionline.it/products/la-cucina-sottosopra-ricette-semplici-e-salvatempo