Recensione del MAMBO 10070 CECOTEC

Ecco a voi la recensione del Mambo 10070 Cecotec! Voglio parlarvi di questo fantastico robot da cucina, perchè mi ha sorpreso proprio positivamente! E’ un robot multifunzione, che vi semplificherà davvero la vita in cucina, ha davvero tantissime funzioni e con i suoi accessori potrete preparare tantissimi piatti alla perfezione senza sporcare mille pentole!

A QUESTO link potrete vedere le mie storie di Instagram dove vi mostro il Mambo e tutti gli accessori!

 

mambo accessori cecotec

Ma veniamo a noi. Sicuramente conoscerete il Bimby (e chi non lo conosce!): l’ho usato per tanti anni e, devo essere onesta, mi sono trovata bene…il mio vecchio TM31, però ha i suoi anni e tante funzioni non le ha rispetto ai modelli più recenti. Purtroppo, però, il Bimby ha un costo davvero molto alto e, diciamocelo, non tutti riescono a permetterselo. Con il Mambo 10070 ho risolto il mio problema: è davvero una bomba!

Beh, se vi dicessi che il Mambo 10070 ha un prezzo super accessibile e ha praticamente quasi le stesse funzioni del Bimby, non ci fareste un pensierino? Con soli 299,00 euro potrete avere un robot con tanti accessori (il cucchiaio Mambomix per impastare, il tappo dosatore, un cestello per bollire, la farfalla per montare, la vaporiera a due livelli, una spatola e un ricettario), che daranno una grossa mano in cucina! Tra l’altro è dotato di una App esclusiva che ha al suo interno ricette guidate passo passo: in questo modo, anche se siete alle prime armi, usare il Mambo 10070 sarà un gioco da ragazzi, perchè vi guiderà step by step nella preparazione della ricetta.

accessori mambo cecotec

Partiamo dal suo bellissimo design, che è un design moderno, è dotato di una caraffa di 3,3 l di capacità, in acciaio inossidabile che potrete tranquillamente lavare in lavastoviglie, di un display digitale con pannello di controllo touchscreen e di una bilancia di precisione incorporata che vi permetterà di pesare direttamente nella caraffa degli alimenti. Che comodità, vero?

E adesso vi elencherò tutte le sue funzioni, ma vi avviso: sono tantissime e rimarrete sbalorditi quando leggerete le cose che potrete fare con il Mambo 10070!

Potrete tritare, centrifugare, sminuzzare, polverizzare, frullare, impastare con l’esclusivo cucchiaio Mambomix che non spezza l’impasto; potrete anche soffriggere e dorare ad alta temperatura (potrete utilizzare la velocità zero per simulare proprio una pentola)o cucinare a vapore con l’apposito cestello o a bagnomaria. Potrete anche utilizzare la cottura lenta a bassa temperatura, preparare lo yogurt e tante altre cose!

Con l’apposito cestello potrete bollire e insieme agli altri accessori potrete preparare fino a 4 piatti contemporaneamente…immaginate il grosso risparmio di tempo che avrete!

Tra l’altro, potrete personalizzare tutti i parametri che volete ed è dotato di un particolare sistema di sicurezza per togliere le lame senza pericolo!

Non vi ho ancora convinti con la mia recensione del Mambo 10070 Cecotec? Allora pensate che di questo robot da cucina ci sono anche altri modelli per venire incontro alle esigenze di tutti, anche economiche: li trovate tutti QUI.

 

Io che l’ho provato personalmente, vi posso assicurare che è un prodotto davvero valido, niente da invidiare con il più famoso Bimby…e ve lo dice una che ha usato il Bimby per 10 anni! Il Mambo 10070 è davvero una valida alternativa, che potrete avere tranquillamente a casa vostra con un prezzo che è almeno 3-4 volte inferiore al Bimby e ve lo consegnano direttamente a casa vostra in 2-3 giorni con 2 anni di garanzia.

mambo 10070 cecotec