Torta con le mele: le migliori ricette

La TORTA CON LE MELE è uno dei dolci classici della pasticceria casalinga. Uno dei più famosi e conosciuti. Amata da grandi e bambini, è perfetta per la colazione e la merenda. Soffice, morbida e golosa, sono sicura che l’avrete preparata almeno una volta nella vita.

Esistono tantissime varianti della TORTA CON LE MELE, in questo post ho raccolto le migliori ricette di torte di mele: la classica ricca di pezzi di mela nell’impasto, quella senza burro, con la crema, i muffin, plumcake, la ciambella,  la crostata, con le noci, con la farina integrale, con lo yogurt, con la marmellata…

Tante ricette di TORTA CON LE MELE veloci da preparare, anche con il Bimby. Una merenda sana, ricca di gusto e con tanta frutta fresca nell’impasto, che dopo la cottura diventa quasi cremosa, per deliziare ancora di più il nostro palato.

Le mele sono dei frutti economici, perfette per ricette dolci e salate. Oltre la torta con le mele, possono essere utilizzate per dei ripieni golosi, dentro i biscotti o dolci di pasta sfoglia. Un frutto versatile e goloso, utilizzato e amato in tutto il mondo.

La TORTA CON LE MELE è un dolce versatile, una torta semplice da credenza, quella che ci ricorda i pomeriggi passati con la nonna, ma può diventare un dolce delicato e sofisticato, per concludere un pasto in Famiglia o con amici. Basta semplicemente servirla a fette,  con una pallina di gelato alla vaniglia. Provate questo connubio, sono sicura che vi stupirà!

Se siete alla ricerca di RICETTE DI TORTE CON LE MELE siete nel posto giusto. Ecco le mie migliori ricette di TORTA CON LE MELE del mio Blog!

 

SEGUIMI SU FACEBOOKe INSTAGRAM e ISCRIVITI ALLE MIE NOTIFICHE per ricevere la ricetta del giorno Gratis!

PER LEGGERE LA RICETTA CLICCA SULLA FOTO:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.