Note Legali

Note legali
Le ricette pubblicate in questo sito sono frutto di sperimentazioni personali e di esclusiva proprietà della titolare del sito medesimo.
Ricette di altri autori, dono di conoscenti o lette in altri siti, saranno corredate da nome autore e riferimento al sito di appartenenza.
Per eventuali rivendicazioni rivolgersi alla titolare del sito, inviando e-mail a letortedigessica@virgilio.it
I contenuti e le immagini presenti in questo blog sono di esclusiva proprietà della titolare del sito medesimo, non è consentito l’uso per fini commerciali.
Non si consente la modifica e la manipolazione dei contenuti e delle immagini presenti.
Non è permessa l’estrapolazione e pubblicazione dei contenuti su altri siti, aggregatori di ricette, di immagini e contenuti.
La pubblicazione su altri siti, pagine, testate o forum, aggregatori di ricette, dei contenuti qui presenti, potrà essere effettuata solo attraverso richiesta esplicita inviando un messaggio e-mail alla titolare del sito, presso letortedigessica@virgilio.it e solo dopo esplicita autorizzazione dalla proprietaria medesima.
L’eventuale pubblicazione di contenuti dopo esplicito consenso, dovrà essere corredata da nome autore e link all’articolo di riferimento.
In mancanza di suddetta autorizzazione, o di pubblicazione previa autorizzazione sprovvista però di fonti, l’autore rivendicherà il proprio diritto d’autore, la cui violazione è un reato perseguibile legalmente.
Altresi non è consentito l’utilizzo di meta tag con il nome di questo sito e del nome di questo sito corredato da nome ricetta qui presente, ai fini di condizionare la ricerca e fuorviare il lettore internauta inconsapevole, comportamento per il quale si applica la violazione del diritto di autore.
Ai sensi della Legge n. 26 del 07.03.2001. si informa che questo blog non è una testata giornalistica soggetta a periodicità.
Per ulteriori chiarimenti inviarne richiesta a:letortedigessica@virgilio.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.