Sul canale HSE24 si parla di….Casa Dolce Casa!

Oggi voglio parlarvi di HSE24, il canale di shopping, informazione e intrattenimento, e della sua iniziativa Casa Dolce Casa!

Come sapete, non sono troppo tradizionalista e in cucina amo utilizzare “aiutanti” di vario tipo: per chi, come me, è sempre alla ricerca di un nuovo elettrodomestico per facilitare il lavoro di “cuoco”, HSE24, che trovate sul canale 37 del digitale terrestre, sul canale 870 di Sky e su www.hse24.it offre un modo nuovo, comodo, sicuro e divertente di fare shopping direttamente da casa vostra.

HSE24

Questo canale giovane e divertente offre 17 ore al giorno dedicate allo shopping e un catalogo di 10.000 prodotti tra i quali scegliere, quasi tutti in esclusiva per l’Italia. Tante sono le categorie merceologiche e tantissime le proposte per la casa e la cucina: tra le loro offerte giornaliere potrete trovare migliaia di prodotti dedicati alla casa per pulire, ordinare, arredare, decorare e molto altro ancora.

Un largo spazio naturalmente è dedicato ai prodotti dedicati alla cucina, studiati per rendere più divertente, facile e veloce prenderci cura della nostra casa e dei nostri cari.

La grandissima comodità di HSE24 sta nel fatto che i prodotti arrivano in 3-5 giorni in tutta Italia con diritto di recesso esteso a 30 giorni e possibilità di pagare sia con carta di credito che in contanti. Per ordinare o chiedere assistenza basta una chiamata agli Assistenti allo shopping all’840 724 724 (un solo scatto alla risposta sia da fisso che da cellulare) oppure si può consultare l’intero catalogo e ordinare sul web digitando www.hse24.it.

Veniamo all’iniziativa di cui vi voglio parlare: Casa Dolce Casa, appunto!

E’ pensata proprio per rendere più piacevole il momento del ritorno dalle vacanze, che è da sempre dedicato a riorganizzare il nostro nido, in vista della lunga stagione invernale! Proprio per facilitare la realizzazione dei nostri buoni propositi,  il 6 e il 7 settembre HSE24 dedica una programmazione al rientro dalle vacanze con l’evento Casa Dolce Casa.

I prodotti scelti per riorganizzare il nostro ambiente domestico e dedicare qualche attenzione in più alla nostra famiglia sono davvero tanti. Per esempio, il Forno Alogeno Turbo, che permette di cuocere in pochissimo tempo anche diversi tipi di cibo contemporaneamente: un vero amico per chi come me è sempre di fretta!

 

casa dolce casa

Ma non è finita! Con grande orgoglio, durante la giornata del 6 settembre anche il mio blog sarà protagonista in TV sullo speciale Casa Dolce Casa: quindi non perdete le 12 ore di dirette e le repliche sul canale 37, vi aspetto!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.