Stuzzicheria

La Stuzzicheria è un angolo di Le Ricette di Libellula in cui troverai tante proposte per un pranzo sfizioso, un aperitivo con gli amici o una cena alternativa.

Ricette a base di pollo, di pesce o verdure, fritte o cotte al forno, con accostamenti di ingredienti di qualità, da mangiare con le mani e con cui stuzzicare l’appetito. In questa raccolta troverai tante proposte, tra le quali: rivisitazioni dei classici, come ad esempio le crocchette di pollo o gli involtini primavera; piatti tradizionali, come i cremini all’ascolana o i bocconcini di mozzarella fritti allo zafferano; o piatti peculiari, con diverse farciture, come le baguette o altri lievitati.

Sfogliando la Stuzzicheria, potrai scegliere diversi piatti da realizzare in casa con le tue stesse mani. Tante piccole e sfiziose leccornie, lievitate e non, da proporre a tutta la famiglia e da far gustare ai propri figli in qualsiasi momento della giornata.

La stuzzicheria è ricca di proposte alla portata di tutti, facili da realizzare e per tutti i gusti, con cui potrai accontentare anche i vegetariani. Io e il mio fidanzato adoriamo ogni tanto fare cena con ricette sfiziose e finger food, cosi ogni qualvolta sono pervasa dall’ispirazione, mi metto in cucina e sperimento nuovi accostamenti e nuove idee, per la felicità di entrambi! Con queste ricette andrai a colpo sicuro, riscuotendo un grande successo!

Cosa aspetti? Sfoglia la raccolta qui sotto e scegli le ricette che più ti stuzzicano!


Da non perdere:
Antipasti con la pasta sfoglia: 10 ricette per un aperitivo con i fiocchi
Crostini e tartine
Sandwich – Raccolta di ricette facili e gustose



Seguimi anche su Facebook per scoprire le nuove ricette. E per vedere le video ricette iscriviti al canale YouTube!

Per ricevere gratis ogni settimana le nuove ricette sulla tua email, iscriviti alla Newsletter.

Stuzzicheria