RICETTE CREME ESTIVE VELOCI

Ricette creme estive veloci tutte rigorosamente da preparare in pochi minuti, senza cottura, fresche e golosissime. Per dolci al cucchiaio o farcire torte.

 

RICETTE CREME ESTIVE VELOCI creme senza cottura fredde
RICETTE CREME ESTIVE VELOCI creme senza cottura fredde


 

Allo yogurt, al mascarpone, alla ricotta o alla Philadelphia. Voi quale sceglierete?

CREMA 1 MINUTO ALLO YOGURT ricetta crema veloce 2 ingredienti

CREMA 1 MINUTO ALLO YOGURT

La crema 1 minuto allo yogurt è cremosissima e veloce e si prepara con solo 2 ingredienti. Un dessert al cucchiaio fresco e una base per farcire dolci. Una crema senza uova e senza cottura che si può mangiare semplicemente con il cucchiaino magari accompagnandola a frutta fresca oppure si…
Continua
CAFFè DEL NONNO crema di caffè fredda senza cottura

CAFFE’ DEL NONNO crema di caffè fredda senza cottura

Il caffè del nonno è una deliziosa crema al caffè fredda che si trova ormai in tutti i bar. Cremoso, fresco, vellutato, una vera delizia per il palato. Per preparare questa golosa crema al caffè non serve cuocere niente. Basta riscaldare la panna per pochi secondi al microonde in modo…
Continua
CREMA DI CAFFE IN BOTTIGLIA ricetta leggera con yogurt

CREMA DI CAFFE IN BOTTIGLIA

La crema di caffe in bottiglia si prepara in soli 5 minuti e senza bisogno dello sbattitore elettrico. Fresca e spumosa ma leggera grazie allo yogurt magro. Una furbata per concedersi un momento di fresco piacere in queste caldissime giornate afose senza però troppi sensi di colpa. La crema di…
Continua
CREMA AL LATTE PARADISO ricetta crema di latte senza cottura

CREMA AL LATTE PARADISO

La ricetta della crema al latte paradiso si prepara in pochissimi minuti, è fresca e delicata. Una crema senza cottura adatta a farcire torte e crostate.
Continua
CREMA NUTELLA 5 MINUTI ricetta crema alla nutella velocissima

CREMA NUTELLA 5 MINUTI

La crema nutella 5 minuti si prepara con solo tre ingredienti, senza cottura e in pochissimi minuti. Golosa e fresca, è ideale per farcire torte.
Continua
CREMA NESCAFE' ricetta crema al mascarpone con caffè solubile

CREMA NESCAFE’

La crema nescafè è una deliziosa crema al mascarpone senza cottura preparata con caffè solubile, in modo da non aver bisogno dei fornelli per preparare il caffè espresso.
Continua
RICETTA CREMA NUTKAO VELOCISSIMA crema al mascarpone facile

CREMA NUTKAO VELOCISSIMA

La crema Nutkao velocissima è un dolce al cucchiaio senza cottura che si prepara in 2 minuti. Ottima per farcire semifreddi torte e crostate.
Continua
CREMA AL COCCO SENZA COTTURA ricetta crema veloce al cocco

CREMA AL COCCO SENZA COTTURA

La crema al cocco senza cottura si prepara in un attimo, è fresca e spumosa ed ha un profumo delicato ed esotico. Ideale per dolci al cucchiaio o per farcire torte. Quella che avete di fronte è una ricetta di dolce al cucchiaio molto versatile, adatta a grandi e bambini….
Continua
CREMA ALLO YOGURT AL LIMONE ricetta crema veloce leggera

CREMA ALLO YOGURT AL LIMONE

La crema allo yogurt al limone è un dolce al cucchiaio fresco leggero e delicato che si prepara senza cottura in meno di 3 minuti. Ottima per farcire o da servire al cucchiaio.
Continua
CREMA ALLO YOGURT ricetta crema veloce senza cottura

CREMA ALLO YOGURT ricetta veloce senza cottura

La crema allo yogurt è fresca, facilissima e veloce. Senza cottura, si prepara in pochissimi minuti e si presta a svariati utilizzi. Pochi ingredienti e pochi minuti, subito pronta. Fresca, delicata, golosa. Perfetta da mangiare al cucchiaio, accompagnata a frutta o topping di ogni tipo: dal topping al cioccolato a…
Continua
CAMI CREAM ricetta crema velocissima senza cottura

CAMI CREAM ricetta crema velocissima senza cottura

Cami cream ricetta crema super fresca, super veloce e super golosa. E’ pronta in due minuti e si può aromatizzare in base alle proprie esigenze e al proprio gusto preferito: caffè, limone, arancia, mandorla, vaniglia, rum, ecc. Più sotto scoprirete come insaporirla. La cami cream è una crema molto versatile…
Continua
CREMA IN BOTTIGLIA CAFFE' E NUTELLA ricetta crema di caffè veloce

CREMA IN BOTTIGLIA CAFFE’ E NUTELLA

La crema in bottiglia caffe’ e nutella si prepara in 5 minuti senza fruste elettriche. Cremosa e delicata, proprio come quella del bar ma furba e ancora più golosa.La crema di caffè in bottiglia è stata una ricetta tormentone della scorsa estate. L’hanno preparata praticamente tutti. Io lo scorso anno…
Continua
CREMA TIRAMISU AL LIMONE ricetta dolce al limone veloce

CREMA TIRAMISU AL LIMONE

Crema tiramisu al limone, una ricetta facile e veloce pronta in 5 minuti. Senza cottura, dalla consistenza vellutata e il delicato profumo di limone.
Continua
CREMA KINDER BUENO SENZA COTTURA ricetta dolce veloce

CREMA KINDER BUENO

La crema kinder bueno si prepara in un attimo ed è golosissima. Senza cottura, ottima da mangiare col cucchiaino e per farcire torte e semifreddi. Un dessert al cucchiaio che si prepara praticamente in 2 minuti, compreso il tempo di montare la panna! Una crema senza uova e senza cottura…
Continua
CREMA MASCARPONE SENZA UOVA http://blog.giallozafferano.it/inventaricette/crema-mascarpone-senza-uova/ Ricetta base universale per dolci al cucchiaio, per il tiramisù, per farcire torte e crostate e per tutto quello che vi passa per la testa. #gialloblogs #inventaricette #creme

CREMA MASCARPONE SENZA UOVA

La crema mascarpone senza uova è una base universale per dessert al cucchiaio, per farcire pan di spagna, per semifreddi e tiramisù senza uova. Sbizzarritevi ad inventare modi sempre nuovi e diversi per utilizzarla, abbinatela a granella di pistacchi e frutta fresca per un goloso e fresco dessert in bicchiere…
Continua
CREMA ALLA RICOTTA DELICATA ricetta senza cottura

CREMA ALLA RICOTTA DELICATA ricetta senza cottura

La crema alla ricotta delicata è leggera e vellutata senza il sapore forte della ricotta che non a tutti è gradito. Senza cottura, velocissima. Crema di ricotta, sì!, ma senza il sapore forte e a volte troppo intenso della ricotta stessa. Una crema perfetta da mangiare da sola in dessert…
Continua
CREMA CON RICOTTA LEGGERA ricetta crema veloce senza cottura

CREMA DI RICOTTA SPUMOSA ricetta crema veloce senza cottura

La crema con ricotta spumosa è una delicata e profumata crema senza cottura buonissima da mangiare al cucchiaio, ideale per farcire torte, tiramisù alla ricotta e crostate fredde. Si prepara in pochissimi minuti ed ha una consistenza che si avvicina molto a quella delle nuvole. Non ha un sapore fortissimo…
Continua
Crema ricotta e pera

Crema ricotta e pera

Crema ricotta e pera La farcia della famosa torta ricotta e pere amalfitana, facile e veloce. Perfetta per farcire la torta ricotta e pere ma anche come ripieno per pan di spagna e torte fredde. Provatela in versione dolce al bicchiere, è golosissima. Per la ricett completa della torta ricotta…
Continua
CREMA DI CAFFè SENZA COTTURA | caffè freddo cremoso come al bar

CREMA DI CAFFè SENZA COTTURA

Avete presente la crema di caffè del bar? Ecco, questa è uguale se non anche più buona. Niente uova, niente cottura. Facilissima, velocissima e super golosa. Prendete i cucchiaini ed affondateli in questo mare godurioso. Anzi, no. Non preparatela affatto. Vi prego, non fatelo. E’ una vera e propria droga,…
Continua
CREMA AL BACIO ricetta crema senza cottura con cioccolato e nocciole

CREMA AL BACIO

La crema al bacio è una deliziosa crema fredda senza cottura preparata con l’aggiunta di cioccolato e nocciole. Golosa, fresca, troppo buona. Una crema al mascarpone da mangiare al cucchiaio oppure da utilizzare per farcire torte, crostate fredde, semifreddi, torte senza cottura, finte cheesecake a tutti i dolci che vi…
Continua
Crema menta e cocco senza cottura con fragole in coppa

CREMA MENTA E COCCO SENZA COTTURA CON FRAGOLE

La crema menta e cocco senza cottura è fresca e profumata, servita in coppa con fragole fresche è un dessert ideale come fine pasto, per buffet di dolci e in genere in ogni momento in cui si desideri un dessert cremoso fresco e veloce. Questa è però una crema alla…
Continua
CREMA AFTER EIGHT ALLO YOGURT ricetta crema menta senza cottura

CREMA AFTER EIGHT ALLO YOGURT

La ricetta della crema after eight allo yogurt si prapara in meno di 5 minuti. Un dolce al cucchiaio estivo freschissimo da servire con gocce di cioccolato.
Continua
Crema TIRAMISU' CON YOGURT | ricetta DOLCE LIGHT con yogurt

CREMA TIRAMISÙ CON YOGURT

La crema tiramisù con yogurt è un dolce light da utilizzare come breba base per preparare il tiramisù light, al posto della classica crema al mascarpone.Una crema spumosa e leggera che non vi farà assolutamente rimpiangere il classico tiramisù, soprattutto se siete a dieta e non volete eccedere con le calorie.La crema light per tiramisù, […]

Continua
CREMA MASCARPONE E FRAGOLE ricetta crema veloce senza cottura

CREMA MASCARPONE E FRAGOLE

La crema mascarpone e fragole è una ricetta di crema veloce senza cottura al gusto fragola. Un dolce al cucchiaio facile da preparare, fresco e delizioso.Dopo aver preparato la crema furba alle fragole con solo 3 ingredienti , ho deciso di preparare una crema mascarpone al gusto fragola, per venire incontro ai gusti e alle […]

Continua
CREMA ALLE FRAGOLE 3 INGREDIENTI ricetta crema di fragola furba

CREMA ALLE FRAGOLE 3 INGREDIENTI

La crema alle fragole 3 ingredienti è una ricetta di crema di fragole senza cottura furba e veloce. Ideale per farcire torte o per dolci al cucchiaio.Un dolce alle fragole furbissimo, veramente delizioso, perfetto per chi ha voglia di una coccola dolce che non lo costringa a stare ore ai fornelli.Se volete, potete utilizzare questa […]

Continua

Pubblicato da inventaricette

Inventaricette è il blog di ricette di Maria Della Vedova, Medico per professione e Food blogger per passione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.