Fjord: nuova collaborazione

Fjord: nuova collaborazione.

Con molto entusiasmo vi annuncio una nuova collaborazione, con una azienda davvero rinomata, Fjord Spa.

In Italia, la FJORD S.p.A. è senza ombra di dubbio, sinonimo di “Salmone Affumicato”.
L’Azienda è leader in questo particolare settore, non solo sul mercato italiano, ma anche nell’ambito europeo, con uno stabilimento considerato tra i più moderni ed importanti in tutta Europa.
Nel 1969 iniziava ad operare, per iniziativa del suo fondatore Comm. Francesco Pellin (1936- 2009) la FJORD S.p.A. azienda che dopo oltre un quarantennio di attività può considerarsi un baluardo del Made in Italy.
FJORD S.p.A. è diventata la prima realtà produttiva italiana che affumica il salmone di migliore qualità interamente sul territorio distribuendolo sulle tavole di 60 milioni di consumatori conquistati dalla pregevolezza del prodotto.
La caratteristica di leader in questo particolare settore è senza ombra di dubbio dovuta all’attenzione che la famiglia Pellin, prosecutrice con entusiasmo dell’opera del compianto fondatore, dedica alla qualità della materia prima lavorata in ambienti tecnologicamente ed igienicamente all’avanguardia in cui opera personale di altissima preparazione.

Ecco alcuni prodotti che mi hanno consegnato, in attesa di tante ricettine sfiziose e golose:

pesce-spada-affumicato_147x174wurstel-di-salmone-affumicato_147x174carpaccio-di-polpo_147x174cuore-di-salmone-balik-300g4_147x174
salmone-affumicato-scozzese-premium-price_147x174

Pubblicato da cucinaconsara

Sara, psicologa per professione e foodblogger per passione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.