Cucina con Sara a TUTTOFOOD

tutto food, cucina con saratutto food, cucina con saratutto food, cucina con sara

TUTTOFOOD, Salone dell’Agroalimentare.

In qualità di membro dell’Associazione Italiana Food Blogger parteciperò a TuttoFood, salone dell’agroalimentare, che si terrà a Milano dal 3 al 6 maggio 2015 in concomitanza con la prima settimana di apertura di Expo 2015.

TUTTOFOOD è la fiera internazionale del food & beverage per eccellenza, organizzata da Fiera Milano, giunta alla quinta edizione. TUTTOFOOD si svolgerà a due giorni dall’apertura di Expo 2015 e avrà sempre di più un carattere fortemente internazionale dato dall’incontro della distribuzione con i canali produttivi che insieme generano negoziazioni solide e di lunga durata.

TUTTOFOOD è il luogo ideale in cui confrontare le proprie esperienze, analizzare i trend di mercato, comprendere l’evoluzione dei consumi e dei comportamenti d’acquisto attraversol’organizzazione mirata di workshop, seminari, convegni, meeting ed eventi.

Da segnalare la TUTTOFOOD Academy, declinata in tre aree speciali coordinate rispettivamente dallo Chef Francesco Favorito nel settore del Multiprodotto, da Fresco Pesce nel settore Ittico e da Planet One nel settore Ho.Re.Ca e Beverage, completerà l’esperienza di visita con convegni e dimostrazioni, per offrire ai visitatori le conoscenze più attuali e contatti altamente strategici per il loro business.

Per altre informazioni vi consiglio di seguire i social networks dedicati:

https://twitter.com/tuttofoodexpo

https://www.facebook.com/TUTTOFOOD

https://www.pinterest.com/tuttofood2015/

https://www.linkedin.com/company/tuttofood

http://instagram.com/tuttofood2015

Pubblicato da cucinaconsara

Sara, psicologa per professione e foodblogger per passione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.