Occhi mostruosi, ricetta di Halloween

Gli Occhi mostruosi, ricetta di Halloween.. un’ idea semplice e con pochissimi ingredienti per far divertire e ” spaventare” i vostri bambini e i loro amichetti.. per realizzare basterà procurarvi pochi ingredienti e l’ effetto mostruoso è assicurato.. più che una vera e propria ricetta si tratta solo di assemblare gli ingredienti in modo da creare la giusta forma.. procuratevi quelle caramelle gommose che si trovano appunto nel periodo delle feste di Halloween e in pochi minuti avrete pronta la merenda mostruosa..  😉 !!

  • Preparazione: 5 Minuti
  • Cottura: Minuti
  • Difficoltà: Molto facile
  • Porzioni: 2 porzioni
  • Costo: Molto economico

Ingredienti

Preparazione

  1. Per realizzare gli Occhi mostruosi basterà procurarsi delle merendine a forma di ciambella.. io ho utilizzato quelle dell’ azienda Lago che sono senza olio di palma e sono farcite con della confettura di frutti di bosco..ma se preferite cio sono anche nella versione al cioccolato o anche semplicemente vuote, questo non nfluisce sulla riuscita della ricetta.. scartatele e appoggiatele su di un piatto.. mettete al centro del buco la caramella gommosa a forma di occhio, se per caso è piccola riempite prima il buco con un pò di confettura rossa, può essere fragole, amarene.. decidete voi, basta che sia rossa.. può andar bene anche nera se avete quella di more.. con il topping create le vene dell’ occhio, anche in questo caso può andar bene amche un topping rosso.. insomma il bello di questa ricetta di Occhi mostruosi è che potete personalizzarla secondo la vostra disponibilità e secondo i vostri gusti.. una volta fatte le giuste vene, i vostri Occhi mostruosi sono Pronti!!

  2. Se ti piacciono le mie ricette e ti va di essere sempre aggiornato sulle pubblicazioni, seguimi nella mia pagina Fb

    Se provate a realizzare questa ricetta mandatemi una foto alla mia pagina Facebook di avrò l’onore di pubblicarla in un album con tutte le ricette  fatte da voi

Note

5,0 / 5
Grazie per aver votato!
(Visited 2.255 times, 34 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.