Compli blog – In cucina con Mire

Oggi è il compli blog di In cucina con Mire. Ebbene si amici e amiche mie, è proprio così un anno è trascorso da quando ho deciso d’imbarcarmi in questa avventura. Ricordo i miei dubbi di un anno fa.. c’è la farò, non c’è la farò. All’inizio non ci capivo tanto e avevo molti dubbi e tante insicurezze, ma con il passare dei mesi ho iniziato a capire come muovermi. ricordo ancora i primi mostri  pubblicati, in modo particolare le foto, è dire poco, erano veramente poco belle!!! Ma via via che passava il tempo ho cercato di migliorare. È stato un anno intenso di molte novità e di tante cose belle, tante speranze e sogni realizzati. Ho conosciuto tante amiche blogger, con alcune è nata un amicizia, alcune mi hanno dato consigli preziosi spronandomi ad andare avanti. Ho cambiato l’aspetto del blog, adesso mi piace molto. La pagina In cucina con Mire è arrivata a quasi 15.000 like, il blog è frequentato da tanti di voi che apprezzate la mia cucina, tante ricette sono state accettate da Worldrecipes  Expo 2015. Grazie allo staff di Giallo Zafferano, sono sempre disponibili se ci sono problemi so a chi posso rivolgermi. Un grazie particolare a voi che mi seguite, che apprezzate le mie ricette, che commentate, e che aumentate giorno per giorno, sono felice di festeggiare con tutti voi. Spero che questo sia il primo anno di una lunga serie. Un abbraccio virtuale a tutti  Mire, e grazie di cuore a tutti.

Compli blog-In cucina con Mire IMG_0716

Compli blog

Per festeggiare il mio compli blog ho deciso di fare una Mini charlotte tutta per voi!

Spero chemi farai compagnia e tornerai a visitare il mio blog, cosi sarai sempre aggiornato sulle novità.Ti ricordo che su Facebook è presente la mia pagina fai un click su mi piace e puoi vedere tutte le ricette.
Mandami le tue ricette con foto, le aggiungerò alla categoria Le vostre ricette.
Mi trovi anche su Twitter, Google e Pinterest

5,0 / 5
Grazie per aver votato!

Pubblicato da incucinaconmire

Mi chiamo Mirella, sono una mamma/nonna, calabrese di fatto e nel cuore. Amo la mia terra e mi piace preparare i piatti della tradizione, piatti che mi hanno accompagnato fin dall'infanzia, rivisitati alla mia maniera con gusto e originalità, mi piace condividerli e farli conoscere, sono ricette semplici e facili da rifare, troverete anche ricette attuali, mi piacciono anche le novità.

2 Risposte a “Compli blog – In cucina con Mire”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.