HOBBY E TEMPO LIBERO

Trovare un hobby è l’ideale per rilassarsi, staccare la spina e divertirsi nel tempo libero. Tutte abbiamo bisogno di ritagliarci qualche momento di relax tra i continui impegni della settimana. Hobby e tempo libero…non si tratta solo di riuscire a trovare il tempo per andare dall’estetista o per prendere un caffè con le amiche. È necessario trovare qualcosa di più stabile e continuativo, che ci assicuri un tempo libero di qualità.

Spesso si dimentica quanto sia importante fare qualcosa che aiuti a staccare con la mente e a sentirsi meglio con se stesse e quindi con gli altri. A volte la cucina viene in aiuto, basta mettersi a cucinare una buone e soffice torta per la colazione oppure a mettersi ad impastare un buon pane fatto in casa ed il gioco è fatto. Ma non sempre si ha il tempo sufficiente o semplicemente la voglia di mettersi ai fornelli. Ecco perché ho pensato di condividere con voi non solo le mie ricette ma anche alcuni dei miei lavori.

Non è mai tardi per iniziare, vi lascio qualche idea per vivere al meglio il vostro tempo libero con una attività rilassante e utile!

cardigan red flowers

CARDIGAN RED FLOWERS

Un cardigan caldo e alla moda che unisce la tecnica dell’uncinetto e quella dei ferri con delle bellissime dalie rosse che decorano il busto.

Continua
maglione warm oil

MAGLIONE WARM OIL

Un maglione crop che unisce calore e morbidezza grazie al filato mohair. Maniche a 3/4 e tecnica top down.

Continua

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.