Le RICETTE del CUORE

Le ricette del cuore è una raccolta di tutte quelle ricette da cucinare nei momenti in cui vi sentite di voler comunicare un sentimento utilizzando qualcosa creato direttamente da voi, con le vostre mani.

Sono proprio ricette del cuore…ideali per parlare di affetto, stima, attenzioni, amore. Che sia la festa degli innamorati o quella del papà. Che sia la festa della mamma o quella dei nonni. Che sia un anniversario o semplicemente un giorno come tutti gli altri.

Ognuno di noi festeggia come vuole e noi modi più creativi, ma sicuramente restano carte vincenti le cenette romantiche per non parlare dei dolcetti speciali, quelli a tema, con forme dedicate o con decorazioni che sottolineino il significato del sentimento.

LEGGI ANCHE: BISCOTTI DA REGALARE

Fin dal risveglio possiamo stupire con una colazione inaspettata oppure si possono servire dolci indimenticabili, importanti, sontuosi in modo da rendere le occasioni più speciali ancora più SPECIALI!

Si cucina sempre pensando a qualcuno, altrimenti stai solo preparando da mangiare.

(Egyzia, Twitter)

Biscottini CUOR DI RISO

Biscottini CUOR DI RISO

I biscottini cuor di riso sono così diventati dei dolcetti leggeri, naturalmente senza glutine, friabili e non eccessivamente dolci.
Mini MUFFIN di ALBUMI

Mini MUFFIN di ALBUMI

ZERO SPRECHI: ALBUMI I mini muffin di albumi sono il dolce ideale per utilizzare gli albumi avanzati; ricetta super semplice… Continua

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.