Crea sito

SCIROPPO DI FRUTTI ROSSI

VIRNA MAFFEIS SCIROPPO DI FRUTTI ROSSI

Virna Maffeis SCIROPPO DI FRUTTI ROSSI, LAMPONI, MIRTILLI, MORE E FRAGOLE...lo uso x mettere sul gelato o yogurt ma anche x farcire torte..è ottimo xke è naturale e su 600 g di frutta ho messo solo 250 di zucchero di frutta...e il succo di un limone..ho messo tutto nel bimby e ho fatto cuocere x 7 minuti a velocità 4 a 100 gradi.. poi ho passato il tutto nel colino e travasato lo sciroppo ancora bollente nei vasetti a testa in giù x almeno 12 ore..facilissimo da fare e buonissimo!!

Virna Maffeis SCIROPPO DI FRUTTI ROSSI, LAMPONI, MIRTILLI, MORE E FRAGOLE…lo uso x mettere sul gelato o yogurt ma anche x farcire torte..è ottimo xke è naturale e su 600 g di frutta ho messo solo 250 di zucchero di frutta…e il succo di un limone..ho messo tutto nel bimby e ho fatto cuocere x 7 minuti a velocità 4 a 100 gradi.. poi ho passato il tutto nel colino e travasato lo sciroppo ancora bollente nei vasetti a testa in giù x almeno 12 ore..facilissimo da fare e buonissimo!!

Pubblicato da incucinaconmire

Mi chiamo Mirella, sono una mamma/nonna, calabrese di fatto e nel cuore. Amo la mia terra e mi piace preparare i piatti della tradizione, piatti che mi hanno accompagnato fin dall'infanzia, rivisitati alla mia maniera con gusto e originalità, mi piace condividerli e farli conoscere, sono ricette semplici e facili da rifare, troverete anche ricette attuali, mi piacciono anche le novità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.