SCIROPPO DI FRUTTI ROSSI

VIRNA MAFFEIS SCIROPPO DI FRUTTI ROSSI

Virna Maffeis SCIROPPO DI FRUTTI ROSSI, LAMPONI, MIRTILLI, MORE E FRAGOLE...lo uso x mettere sul gelato o yogurt ma anche x farcire torte..è ottimo xke è naturale e su 600 g di frutta ho messo solo 250 di zucchero di frutta...e il succo di un limone..ho messo tutto nel bimby e ho fatto cuocere x 7 minuti a velocità 4 a 100 gradi.. poi ho passato il tutto nel colino e travasato lo sciroppo ancora bollente nei vasetti a testa in giù x almeno 12 ore..facilissimo da fare e buonissimo!!

Virna Maffeis SCIROPPO DI FRUTTI ROSSI, LAMPONI, MIRTILLI, MORE E FRAGOLE…lo uso x mettere sul gelato o yogurt ma anche x farcire torte..è ottimo xke è naturale e su 600 g di frutta ho messo solo 250 di zucchero di frutta…e il succo di un limone..ho messo tutto nel bimby e ho fatto cuocere x 7 minuti a velocità 4 a 100 gradi.. poi ho passato il tutto nel colino e travasato lo sciroppo ancora bollente nei vasetti a testa in giù x almeno 12 ore..facilissimo da fare e buonissimo!!

5,0 / 5
Grazie per aver votato!

Pubblicato da incucinaconmire

Mi chiamo Mirella, sono una mamma/nonna, calabrese di fatto e nel cuore. Amo la mia terra e mi piace preparare i piatti della tradizione, piatti che mi hanno accompagnato fin dall'infanzia, rivisitati alla mia maniera con gusto e originalità, mi piace condividerli e farli conoscere, sono ricette semplici e facili da rifare, troverete anche ricette attuali, mi piacciono anche le novità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.