Raccolta di pasta al forno

raccolta di pasta al forno
Oggi voglio proporvi una Raccolta di pasta al forno, in cui si trovano tante buonissime e gustose ricette, che si preparano in poco tempo. Ne troverete un’ampia scelta, con carne, verdure, con crepes, con pesce, ricette tradizionali e non, per accontentare i gusti di tutti. La pasta al forno, si sa, è il piatto della domenica e delle feste. Immancabile nelle tavolate in cui la nonna riuniva figli e nipoti. Si aspettava trepidanti il momento di sedersi a tavola per poter gustare quelle enormi teglie di pasta, con quella meravigliosa crosticina. Che profumino appetitoso! La pasta al forno è ideale anche da portare in una gita fuori porta, perché, anche se fredda, è sempre piacevole da gustare. Ora vi lascio a sfogliare la raccolta, scegliete la pasta che più vi piace e poi cliccate sul titolo o sulla foto per andare a leggere la ricetta.
Intanto, Vi invito a diventare fan della mia pagina Facebook per essere aggiornati sulle mie nuove ricette e restare in contatto con me. Se volete cliccate QU e poi mettete MI PIACE. Annamaria tra forno e fornelli è anche su, Pinterest Twitter e Instagram seguitemi numerosi. ENJOY E GRAZIE PER L’ATTENZIONE
raccolta di pasta al forno

RACCOLTA DI PASTA AL FORNO

Pubblicato da Annamaria

Ciao a tutti. Sono Annamaria, siciliana Doc e con parecchi hobby, tra cui la passione per cucina. Questo blog è nato quasi per gioco nel Marzo del 2015 e oggi mi ritrovo con un bel po' di followers che amano le mie ricette. La mia è una cucina piuttosto semplice. Propongo ricette fattibili da tutti e forse è questo il segreto per cui alla gente piacciono. Colgo l'occasione per ringraziare chiunque entri qui e mi onora con la propria presenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *