Dolci per Pasquetta trasportabili

dolci per pasquetta trasportabili

L’idea dei Dolci per Pasquetta trasportabili nasce dalla tradizione di passare il lunedì dell’Angelo facendo gite fuori porta e scampagnate. Spesso ci si riunisce in gruppi, con familiari e amici per passare del tempo insieme all’aria aperta in una giornata di inizio primavera. I prati si colorano di tovaglie stese sull’erba, di grida festose di bambini, di cestini per il picnic, che contengono ogni ben di Dio. Oggi voglio proporvi dei dolci ideali da trasportare, senza danneggiamenti e senza bisogno di avere dietro le borse frigo. Torte e crostate che si possono preparare anche con qualche giorno di anticipo. Spero che vi piacciano e che, tra tutte, possiate trovare quello che fa per voi.

Vi ricordo che per leggere la singola ricetta dovete cliccare sul suo titolo o sulla foto. La raccolta si aggiornerà ogni volta che pubblicherò una nuova ricetta che si adatti all’argomento trattato.

Non mi resta che augurarvi una felice pasquetta in compagnia.

dolci per pasquetta trasportabili

Seguimi sui social

Vi invito ad iscrivervi al mio CANALE YOU TUBE e di attivare le notifiche, per essere informati della pubblicazione delle mie video ricette.
Se volete diventare fan della mia pagina Facebook per essere aggiornati sulle mie nuove ricette e restare in contatto con me, cliccate QUI e poi mettete MI PIACE.
Annamaria tra forno e fornelli è anche su Instagram Pinterest Twitter, seguitemi numerosi.
Potete abilitare le NOTIFICHE PUSH, per ricevere gratis le mie ricette sul vostro smartphone. Il modulo per aderire si trova in alto a destra.

Pubblicato da Annamaria

Ciao a tutti. Sono Annamaria, siciliana Doc e con parecchi hobby, tra cui la passione per cucina. Questo blog è nato quasi per gioco nel Marzo del 2015 e oggi mi ritrovo con un bel po' di followers che amano le mie ricette. La mia è una cucina piuttosto semplice. Propongo ricette fattibili da tutti e forse è questo il segreto per cui alla gente piacciono. Colgo l'occasione per ringraziare chiunque entri qui e mi onora con la propria presenza.