Rimasto un pò di impasto per la pizza? Fate le BOMBE DI PIZZA FRITTA CON LA NUTELLA! Una vera squisitezza che tanto ricorda le zoccolette romane, piccole bombette di pizza fritta decorate con nutella. In questo caso la pizza viene farcita con nutella e poi fritta: qualcosa di godurioso! Fatele perchè sono buonissime. Calde sono qualcosa di molto sfizioso. Fredde rendono alla stessa maniera.
LEGGI ANCHE:
CIAMBELLONE BICOLORE SENZA BURRO SOFFICE
TORTA DI MELE E YOGURT AL CUCCHIAIO senza burro e senza bilancia
TIRAMISU CON LE FRAGOLE E YOGURT
TORTA AL CIOCCOLATO AL MICROONDE pronta in 8 minuti
Seguimi anche sulla PAGINA FACEBOOK e su INSTAGRAM.

- CucinaItaliana
Ingredienti
- Nutella
- Zucchero a velo (per decorare)
- Olio di semi di arachide (per friggere)
Preparazione
Per prima cosa prepara l’ IMPASTO PER PIZZA FATTA IN CASA. Oppure usa l’impasto che ti è rimasto dopo aver fatto le pizze
Dividi l’impasto in tante piccole palline di circa 30-40 g.
Allarga le palline di impasto sulla mano e metti al centro un cucchiaio di nutella. Riciudi a palla lasciando la nutella all’interno. Premi e sigilla bene l’estremità di chiusura (così la nutella non uscirà durante la frittura).
Scalda l’olio e quando sarà caldo (e le bollicine vengon su dal fondo) friggi le bombe di pizza facendole rosolare per bene.
Togli dall’olio e metti le bombe di pizza fritta su carta assorbente. Lasciale raffreddare un pò poi decora con zucchero a velo e servi.
Rossella Consiglia:
Seguimi anche sulla PAGINA FACEBOOK e su INSTAGRAM.
Vai alla home per continuare a leggere TUTTE le altre ricette facili e sfiziose 🙂