Social dinner: la cena esclusiva, puoi vincerla anche tu!

La Social Dinner più esclusiva dell’anno è un evento unico nato dalla collaborazione di Pril e Nelsen con GialloZafferano, alla quale con enorme piacere sono stata invitata ma la cosa fantastica è che potrai partecipare anche tu!

La Social Dinner è un evento di tendenza, una cena in simultanea da diverse parti d’Italia, dove 20 tra le migliori blogger di Giallozafferano selezionate in diverse regioni ospiteranno a casa propria e cucineranno le migliori ricette tradizionali della propria regione. Anche io sono stata scelta, con mio enorme piacere e felicità!

Il 5 ottobre, data dell’evento, sarò ospite in Piemonte a casa della collega e amica Blogger Rossella Errante, del blog ”Nel tegame sul fuoco”. Lei, madrina della vasocottura, cucinerà per noi ospiti le ricette regionali piemontesi selezionate dagli Chef di GialloZafferano: mangeremo l’immancabile vitello tonnato, a seguire risotto castelmagno e nocciole e le deliziose paste di meliga.

Anche voi potreste essere ospiti assieme a me a casa di Rosella, o a casa delle altre blogger selezionate nella vostra regione. Partecipando al concorso online QUI che troverete sul sito di GialloZafferano potreste provare a vincere un invito per due persone alla Social Dinner della vostra regione oppure alla cena presso la redazione di GialloZafferano a Milano.

Un’occasione unica, cenare assieme e potersi conoscere. Noi siamo già pronti, per l’occasione abbiamo ricevuto un Kit con tutto l’occorrente per la preparazione del Menù, ed i prodotti che serviranno per la pulizia delle stoviglie usate durante la serata. Pril e Nelsen, marche storiche da sempre nelle nostre cucine, ci aiuteranno a far tornare brillanti i piatti e tutte le altre stoviglie! Lavare i piatti sarà semplice e veloce, sia a mano che in lavastoviglie.

Quindi tranquilli, ai piatti penseremo noi! Voi tentate la fortuna e partecipate al concorso. Sarà bello cenare assieme nell’evento più esclusivo dell’anno!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.