Arrivano le McChicken Variation, in collaborazione con GialloZafferano

Da una variazione alla ricetta del famosissimo McChicken, nascono due panini gustosissimi che ho avuto il piacere di assaggiare in anteprima nel ristorante McDonald’s di Assago, ancor prima del lancio ufficiale.
Due ricette create a quattro mani dagli Chef di GialloZafferano e McDonald’s.
Numerose le loro proposte, alla ricerca dei panini che più incontrassero i gusti dei clienti.

Anche gli utenti di GialloZafferano hanno avuto modo di scegliere, attraverso un sondaggio lanciato sui social, la loro ricetta preferita… e anche io ho partecipato e votato quella che è risultata essere la vincente: il McChicken Delicato, con Provolone Valpadana DOP, zucchine grigliate e salsa con pomodori secchi della Puglia. Ed è proprio questo che ho assaggiato in anteprima insieme al McChicken Saporito, con Toma con latte 100% italiano, bacon croccante, pomodoro e maionese con senape in grani. Le due nuove gustose novità di McDonald’s.

In collaborazione con McDonald’s

Il McChicken Delicato con il suo sapore gentile, è composto da Provolone Valpadana DOP che incontra la dolcezza delle zucchine grigliate e la salsa con pomodori secchi della Puglia ovviamente con il classico 100% petto di pollo italiano croccante. Perfetto per i palati più delicati.

Per la sua realizzazione verranno acquistate circa 36 tonnellate di Provolone
Valpadana DOP, circa 58 tonnellate di zucchine italiane grigliate e 11 tonnellate di pomodori della Puglia, poi essiccati e utilizzati nella salsa.


Il McChicken Saporito, invece, coi suoi sapori decisi è preparato con 100% petto di pollo italiano croccante, Toma con latte 100% italiano, bacon croccante e maionese con senape in grani. Un’esplosione di sapori unica!
Per la sua realizzazione verranno acquistate circa 42 tonnellate di Toma con
latte 100% italiano. Queste due nuove versioni del classico McChicken (uno dei panini più conosciuti e amati di McDonald’s), sono già disponibili nei ristoranti McDonald’s dal 12 giugno.

Entrambi buoni, entrambi gustosi e preparati con ingredienti italiani, perché oltre alla bontà l’obiettivo è quello di offrire prodotti di qualità e dal gusto italiano, considerando anche che noi italiani siamo molto esigenti!

Ce lo hanno raccontato Mario Federico e Dave Watchman rispettivamente Amministratore Delegato e Chief Operations Officer di McDonald’s Italia, orgogliosi della qualità dei nuovi panini e della collaborazione con GialloZafferano. Con loro, gli chef che insieme a quattro mani hanno dato vita a questi due nuovi panini e tutto lo staff del ristorante che, con partecipazione e gentilezza, ci hanno fatto provare le due nuove prelibatezze.

Arrivano le McChicken Variation, in collaborazione con GialloZafferano

E ammetto di essere rimasta ampiamente soddisfatta dall’assaggio, la qualità è percepibile ad ogni morso.

Il focus e l’attenzione posta nella scelta di ingredienti ha soddisfatto i miei gusti in termini di bontà e appagato la mia considerazione rispetto all’ azienda che sceglie di dare priorità a qualità scegliendo gli ottimi prodotti delle nostre aziende agricole italiane.

Io li ho già provati in anteprima e ne sono rimasta entusiasta, non vi resta che provarli.

Arrivano le McChicken Variation, in collaborazione con GialloZafferano

Seguimi anche sulla PAGINA FACEBOOK e su INSTAGRAM
Vai alla home per continuare a leggere TUTTE le altre ricette facili e sfiziose 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.