Ricette per pane fatto in casa

PANE FATTO IN CASA: tante ricette, per prepararlo a casa tua, facilmente.


Se sei alla ricerca di ricette facili e veloci, per preparare a casa tua, il pane o dei panini, sei nel posto giusto. Tante idee semplici e gustose per preparare il PANE FATTO IN CASA buono come quello del panificio.


Potrai trovare la ricetta per preparare il PANE VELOCE CROCCANTE:  procedimento con e senza Bimby, per dei panini dalla crosta croccante e il ripieno soffice. Ma anche la versione con l’aggiunta di pomodori secchi o quella con le olive. Se volete preparare un pane con farine speciali, troverete la ricetta per il pane con farina di farro o quello classico con farina integrale o quello particolare, con farina al carbone vegetale, dalla tipica colorazione nera. Tutte con procedimenti semplici e veloci, da preparare con e senza Bimby.

Non mancheranno le ricette della tradizione, per il Pane Siciliano con il sesamo, da preparare con il lievito di birra o il lievito madre.

Se invece, ricercate la ricetta per dei panini da farcire con salumi o Kebab, da tostare alla piatra, c’è anche la ricetta per il Pane Pita o i Panini all’olio, dalla consistenza soffice.

 

Sul mio Blog troverai anche altre raccolte di ricette. Come:

SEGUIMI SU FACEBOOK e ISCRIVITI ALLE MIE NOTIFICHE per ricevere la ricetta del giorno Gratis!



Per leggere le ricette clicca sulle foto:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.