Tutto food 2023

Tutto food 2023

Domani inizia tutto Food 2023 avete tempo fino a giorno 11, per visitare la più importante manifestazione Food

Scopri di più

Scopri di più

L’innovazione e il futuro dell’ecosistema agro -alimentarea

TUTTOFOOD è la fiera B2B per l’intero ecosistema agro-alimentare. Globale e innovativa, è il punto di riferimento nel mondo per i produttori e distributori dei prodotti di qualità dell’intera filiera del food and beverage che incontrano in manifestazione i buyer con effettivo potere d’acquisto come: distributori, importatori, GDO, negozi di prossimità, negozi gourmet, food service, Out of Home, chef. Un evento che guarda al futuro e sviluppa innovazione in sintonia con i trend di consumo e le dinamiche di mercato. Una piattaforma di business e contenuti per l’intera food community mondiale, dove la tradizione alimentare incontra l’innovazione; il punto di riferimento nazionale e internazionale per lo sviluppo del settore, per scoprire, disegnare e guidare il rilancio del comparto alimentare.

START UP AREA

START UP AREA
START UP AREA

Pad. 1 

Una vetrina in cui gli espositori possono presentare i prodotti più innovativi, creare e raccontare gli sviluppi della loro gamma
in continua evoluzione. Presentate implementazioni di prodotti nuovi oppure significativamente migliorati.

FEDERCARNI

FEDERCARNI
FEDERCARNI

Pad. 2 V13 – Z22  Scopri di più

Federcarni sceglie TuttoFood per la tappa finale del Campionato Giovani Macellai, non perdere la sfida che si terrà lunedì 8 maggio per decretare il miglior macellaio d’Italia.

RETAIL PLAZA

RETAIL PLAZA
RETAIL PLAZA

Trend, innovazione, cambiamenti e best practice raccontate dai protagonisti del mondo del retail e della GDO.  Il trade nazionale ed estero durante la manifestazione crea una condivisione e un dialogo qualitativo che arricchisce la food community.

Pad. 2 U25 -Z32  Scopri di più

BETTER FUTURE AWARD

Premio dedicato alle eccellenze alimentari presenti in manifestazione, realizzato da GDOWEEK, MARK UP, in collaborazione con TUTTOFOOD.

Pad. 3 V01 – Z10 Scopri di più

EVOLUTION PLAZA

Palcoscenico ideale dove raccontare le tematiche riguardanti e-commerce, food delivery, APP, innovazione tecnologica e blockchain. Si confronteranno esperti di tecnologia, nuove applicazioni, soluzioni di ultima generazione in campo food&beverage.

Pad. 4  T01 Scopri di più

CONFESSIONI A TAVOLA

CONFESSIONI A TAVOLA
CONFESSIONI A TAVOLA

Ideato e condotto da CHARMEN

Pad. 4  Z10 – Z02 Scopri di più

TASTE ARENA

Autorevoli chef professionisti raccontano attraverso i sapori della cucina nuovi segreti. Espositori insieme a chef  trovano un ambiente in cui riconoscersi, emergere, condividere la propria esperienza e trovare nuovi spunti di crescita e confronto.

Pad.6  L01 M10 Scopri di più

calogero@peperonciniedintorni.it
https://www.facebook.com/PeperoncinieDintorni?ref=hl
http://peperonciniedintorni.giallozafferano.it
https://twitter.com/@calorifi
https://www.pinterest.it/calorifi/
https://www.instagram.com/calorifi/
https://www.linkedin.com/home?trk=nav_responsive_tab_home Calogero Rifici

https://www.youtube.com/user/calorifi1/

 

Pubblicato da peperonciniedintorni

Calogero Rifici nato a Mirto (ME) nel lontano 13 aprile 1958, sono Perito Meccanico e studio cucina, fotografia, elettronica, informatica, ec, ec. Nel 1982 mi sono trasferito a Firenze, per lavorare nel primo impianto di smistamento d’Italia, nel 1984 mi sono sposato con Marina e ci siamo trasferiti a Livorno, sul mare, perché ci nasce sul mare difficilmente ci rinuncia. Per circa 6 anni ho insegnato Office automation in una scuola superiore, ho tenuto diversi corsi di informatica in diverse aziende. Per tanti Anni ho lavorato come specialista infrastrutture per una grande azienda di servizi, mi occupo di sicurezza. Dal gennaio 2019 sono libero professionista, nel campo enogastronomico Dal 2002 sono membro dell’accademia del peperoncino, dal 2008 sono Sommelier Fisar delegazione Livorno. Da 2013 ho un blog, www.peperonciniedintorni.it dove pubblico notizie enogastronomiche e ricette. Quando nelle ricette uso ingredienti particolari, prima spiego gli ingredienti che uso e poi illustro le ricette. Le mie ricette sono o tradizionali o di mia creazione, cerco di valorizzare i prodotti che uso. Faccio parte della delegazione Slow Food di Livorno, e cerchiamo di far conoscere la natura, specialmente ai bambini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.