Ricette per il Menù del Cenone di Capodanno

Ricette per il Menù del Cenone di Capodanno: una carrellata di ricette facili e veloci e alla portata di tutti divise in ricette dolci e ricette salate. Antipasti, finger food, stuzzichini, primi al forno, in padella, contorni gustosi, secondi di carne e di pesce, torte salate, involtini, tramezzini ecc. ecc. torte fredde, torte alla nutella, tartufi, mousse, dolci al cucchiaio ecc. ecc. Qualche ricetta potrà sembrare più difficile o elaborata ma il risultato finale sarà davvero gustoso e, l’impegno che ci avrete messo per realizzare una ricetta, sarà ripagato in pieno, e ve lo dimostreranno anche i vostri ospiti.

Più di 100 ricette, tutte studiate, provate e approvate per far si che il vostro cenone di fine anno o di Capodanno sarà un successo. In fondo a ciascuna sezione dell’articolo trovate altre raccolte gratuite a tema, in cui scoprire tantissime altre ricette divise per categoria, vi basterà cliccarvi sopra e vi si aprirà la pagina dedicata.

Non vi resta che dare un’occhiata alla ricette di seguito e scegliere e, magari, provare quella che vi piace di più. Naturalmente, aspetto anche i vostri pareri, consigli, suggerimenti o critiche, tutto mi serve per crescere e migliorare.

Vi auguro una buona lettura e tanti auguri di BUONE FESTE!


…a presto..

tatam


Vuoi ricevere le ultime novità del mio blog?
Iscriviti alla newsletter qui


Se ti fa piacere, iscriviti al mio canale YOU TUBE per non perdere le ultime mie video ricette


Seguimi sulla mia pagina facebook Dolci Creazioni e non solo. tatam


Ricette per il Menù del Cenone di Capodanno

RICETTE SALATE

Salatini sfogliati

Salatini sfogliati

  I Salatini sfogliati sono degli stuzzichini facilissimi e veloci da preparare, infatti con pochi ingredienti otterremo… Continua

RICETTE DOLCI

Tartufi al caffe'

Tartufi al caffe'

  Questi deliziosi tartufi al caffe’ sono tanto semplici da preparare quanto buonissimi. Semplicissimi dolcetti da… Continua

(Visited 1 times, 2 visits today)
Precedente Ricetta Panettone semplice e veloce, arancia e cioccolato Successivo Torta tiramisù con pandoro