CONCHIGLIE IN ROSA AL SAPORE DI SALMONE

 

Le conchiglie in rosa al sapore di salmone sono un piatto semplice e veloce da fare. Si preparano in pochissimi minuti e sono ottime sia come antipasto, magari in un menù a base di pesce, sia messe tra le varie alternative di un buffet. Io ho utilizzato delle conchiglie di capesante per presentarle, ma voi potrete benissimo metterle in delle coppette, o su delle foglie di insalata.

conchiglie in rosa al sapore di salmone

INGREDIENTI

– 180 gr. di surimi al salmone

– 1/2 avocado

– 4 cucchiai di maionese

– 3 cucchiai di khetchup

– 1/2 bicchierino di brandy

– pepe nero macinato q.b.

Iniziate tagliando a cubettini l’avocado e mettetelo in una ciotolina. Tagliate a rondelline anche il surimi al salmone ed aggiungetelo all’avocado.

 

In un altro contenitore unite la maionese, il ketchup, il brandy ed un pizzico di pepe e mescolate bene il tutto. Con il composto ottenuto condite l’avocado ed il surimi precedentemente preparati e mischiate.

Non vi resta che riempire le conchiglie (o i contenitori che avete scelto) e conservare in frigo fino al momento di servire.

 
Seguimi anche su Facebook, clicca mi piace alla pagina e resteremo in contatto! Inoltre iscrivendovi al  canale YouTube  resterete aggiornati anche sulle nuove video ricette! Ci conto!!
 
images
youtube-logo
 

 

 

 

5 Risposte a “CONCHIGLIE IN ROSA AL SAPORE DI SALMONE”

  1. queste mi erano sfuggite!! io faccio spesso una cosa simile, ma con i gamberetti, la devo provare anche con il surimi!! che bontà ho già l’acquolina in bocca!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *