CONCHIGLIE IN ROSA AL SAPORE DI SALMONE

Print Friendly, PDF & Email

 

Le conchiglie in rosa al sapore di salmone sono un piatto semplice e veloce da fare. Si preparano in pochissimi minuti e sono ottime sia come antipasto, magari in un menù a base di pesce, sia messe tra le varie alternative di un buffet. Io ho utilizzato delle conchiglie di capesante per presentarle, ma voi potrete benissimo metterle in delle coppette, o su delle foglie di insalata.

conchiglie in rosa al sapore di salmone

INGREDIENTI

– 180 gr. di surimi al salmone

– 1/2 avocado

– 4 cucchiai di maionese

– 3 cucchiai di khetchup

– 1/2 bicchierino di brandy

– pepe nero macinato q.b.

Iniziate tagliando a cubettini l’avocado e mettetelo in una ciotolina. Tagliate a rondelline anche il surimi al salmone ed aggiungetelo all’avocado.

 

In un altro contenitore unite la maionese, il ketchup, il brandy ed un pizzico di pepe e mescolate bene il tutto. Con il composto ottenuto condite l’avocado ed il surimi precedentemente preparati e mischiate.

Non vi resta che riempire le conchiglie (o i contenitori che avete scelto) e conservare in frigo fino al momento di servire.

 
Seguimi anche su Facebook, clicca mi piace alla pagina e resteremo in contatto! Inoltre iscrivendovi al  canale YouTube  resterete aggiornati anche sulle nuove video ricette! Ci conto!!
 
images
youtube-logo
 

 

 

 

Share this nice post:

5 Risposte a “CONCHIGLIE IN ROSA AL SAPORE DI SALMONE”

  1. queste mi erano sfuggite!! io faccio spesso una cosa simile, ma con i gamberetti, la devo provare anche con il surimi!! che bontà ho già l’acquolina in bocca!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.