Carlo Petrini presenta la nona edizione di Cheese

 

Carlo Petrini presenta la nona edizione di Cheesehttp://www.youtube.com/watch?v=soZmUEZ72ZE

Tutto pronto a Bra per alzare il sipario sull’edizione 2013 di “Cheese – Le forme del latte”, il grande evento dedicato all’enogastronomia in programma nella città della Zizzola dal 20 al 23 settembre 2013. Per l’occasione, l’assessorato ai trasporti della Regione Piemonte e l’Agenzia per la mobilità metropolitana di Torino hanno potenziato le corse serali della linea SFM4 Torino-Bra tra venerdì 20 e domenica 22 settembre.
Saranno tre le corse straordinarie dell’SFM4 in partenza da Torino Stura alle 21:23, alle 22:23 e alle 23:23, con corrispondente potenziamento anche in partenza da Bra alle 21:36, alle 22:36 e 23:36 in direzione del capoluogo regionale. Grazie a questi convogli, il numero complessivo di treni che collegano giornalmente Bra con Torino salirà a quaranta, con prime partenze alle 5:23 da Torino Stura per un cadenzamento di trasporto che permetterà di raggiungere il centro della festa con treni ogni ora in partenza da e per la stazione della città cuneese.

A questi si aggiungono i 35 treni di collegamento lungo la sfmB che collegano Bra con Alba e Cavallermaggiore in coincidenze con i Regionali Veloci da/per Cuneo e Savona o tramite i 34 convogli dell’sfm7 Torino – Fossano , che permetteranno da ogni parte di poter essere presenti a Cheese lasciando l’auto in garage.
Sui siti web www.comune.bra.cn.it e www.sfmtorino.it i dettagli con l’indicazione degli orari, con treni che fermeranno anche nelle stazioni di Torino Rebaudengo, Torino Porta Susa, Torino Porta Nuova, Torino Lingotto, Moncalieri, Trofarello, Villastellone, Carmagnola, Sommariva del Bosco, Sanfré e Bandito.

Pubblicato da peperonciniedintorni

Calogero Rifici nato a Mirto (ME) nel lontano 13 aprile 1958, sono Perito Meccanico e studio cucina, fotografia, elettronica, informatica, ec, ec. Nel 1982 mi sono trasferito a Firenze, per lavorare nel primo impianto di smistamento d’Italia, nel 1984 mi sono sposato con Marina e ci siamo trasferiti a Livorno, sul mare, perché ci nasce sul mare difficilmente ci rinuncia. Per circa 6 anni ho insegnato Office automation in una scuola superiore, ho tenuto diversi corsi di informatica in diverse aziende. Per tanti Anni ho lavorato come specialista infrastrutture per una grande azienda di servizi, mi occupo di sicurezza. Dal gennaio 2019 sono libero professionista, nel campo enogastronomico Dal 2002 sono membro dell’accademia del peperoncino, dal 2008 sono Sommelier Fisar delegazione Livorno. Da 2013 ho un blog, www.peperonciniedintorni.it dove pubblico notizie enogastronomiche e ricette. Quando nelle ricette uso ingredienti particolari, prima spiego gli ingredienti che uso e poi illustro le ricette. Le mie ricette sono o tradizionali o di mia creazione, cerco di valorizzare i prodotti che uso. Faccio parte della delegazione Slow Food di Livorno, e cerchiamo di far conoscere la natura, specialmente ai bambini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.