UNA BELLA NOVITA’ PER ME E PER TE: CAMOSCIA ANCHE TU E VINCI UN CIONDOLO D’ORO!!

 
Buongiorno!! Oggi voglio condividere con voi una bella notivà che riguarda sia me che il mio blog! Qualche giorno fa ho trovato nella mia casella di posta una mail che mi ha dato l’opportunità di poter intraprendere una nuova avventura ed esperienza. Ma cominciamo da capo…
 

Chi di voi conosce il formaggio Camoscio d’Oro? Beh la risposta è semplice… tutti!! Immagino che abbiate assaggiato questi formaggi almeno una volta e che quindi conosciate il loro gusto delicato ma saporito che li contraddistingue rispetto ad altri. La gamma e quindi la scelta è molto varia, sia nelle forma che nelle consistenze… andiamo dalla classica e famosissima forma rotonda del formaggio Camosci d’Oro alle più recenti fette morbidissime o alla fresca emozione. Con questa ampia scelta di prodotti che abbiamo chissà quante idee vi verranno in mente da poter realizzare nelle vostre ricette! Nelle prossime settimane cercherò di darvi qualche spunto, spero davvero che vi piaceranno.

camosciare- nella cucina di laura

 

Veniamo alla parte che poi è la novità che mi riguarda ma che riguarderà anche voi se lo vorrete!!  Volete sapere quale è? Sì sì ho capito… non vi tengo più sulle spine e vi svelo quello che da qualche giorno mi è stato comunicato…… sarò uno dei giudici del nuovo concorso che Camoscio d’Oro ha indetto!!!!! Sì, avete capito bene!!!!!!! Che bello, è che bella esperienza è e sarà per me!!! Spero vivamente di essere all’altezza del ruolo che mi è stato assegnato, e sono sicura che comunque sia sarà una bella soddisfazione personale per me!!
 
camosciare- nella cucina di laura
 
Siete curiosi di sapere anche in cosa consiste il concorso, cose si deve fare per partecipare e cosa si vince?? Beh, è molto semplice, non serve fare cose strane o difficili!! Intanto vi segnalo la pagina facebook nella quale potrete avere tutte le informazioni che vorrete e quelle necessarie per partecipare, potrete conoscere chi sono i giudici e leggervi il regolamento http://www.facebook.com/Camosciare/app_208195102528120Cliccate su “mi piace” alla pagina che vi ho indicato per essere sempre aggiornati sulle novità!!Il concorso è molto semplice, viene chiesto di inviare le proprie “camosciate“, ovvero come vivete i vostri momenti di piacere quotidiano.
Camosciare significa “coccolare il palato con il gusto delicato e morbidissimo di Camoscio d’Oro. Ma è anche godersi fino in fondo i piccoli momenti di piacere quotidiano che rendono unica la vita”.

Quindi semplicemente raccontateci cosa è un momento di piacere, sia inteso come l’amore per la famiglia, per il cibo, o semplicemente qualche gesto o rituale che per voi significa appunto rendere qualcosa di speciale per voi o per gli altri. Potete farlo con foto, filmati o racconti….. libero sfogo alla fantasia.

Il premio che viene messo in palio è un bellissimo ciondolo d’oro che verrà fatto appositamente per l’occasione, quindi di conseguenza chi sarà vincitore avrà l’opportunità di avere anche un gioiello unico che non troverà mai in nessun negozio. Quindi l’originalità del premio rende ancora più speciale questa iniziativa.

Il concorso durerà dal 2 aprile 2012 al 12 agosto 2012 e nel mese di ottobre 2012, la giuria (della quale faccio orgogliosamente parte) si riunirà per scegliere i vincitori dell’esclusivo ciondolo d’oro di Camoscio d’Oro. Se siete curiosi di sapere chi sono i giudici andate sulla pagina del concorso che vi ho segnalato e troverete tutta una parte dedicata a loro (anzi posso dire a noi!!) con tanto di foto, descrizione di cosa fanno nella vita e di che cosa significa per loro camosciare!!

Per me, ad esempio, camosciare significa scrivere sul mio blog del mio argomento preferito, il buon cibo, esprime bene per me il significato di Camosciare: sperimentare la cucina in tutta la sua varietà, esplorando sempre nuovi gusti e nuove tendenze, per vivere momenti di felicità insieme alle persone che amiamo e godere di tutte le piccole cose che quotidianamente ci circondano. 

Non mi resta che invitarvi tutti ad esprimere la vostra idea e a partecipare al concorso….vi aspetto tutti, mi raccomando!! Conto su di voi!!!!!!!!! E nell’attesa di poter vedere il materiale che arriverà…. Mi raccomando… Camosciate!!!!!!!!!!!!

 

 

[banner corners=”rc:0″]

8 Risposte a “UNA BELLA NOVITA’ PER ME E PER TE: CAMOSCIA ANCHE TU E VINCI UN CIONDOLO D’ORO!!”

  1. ciao Laura:) grazie per questa segnalazione! mi sono appena iscritta alla fb fanpage! bellissima l’iniziativa e complimenti per il ruolo di giudice! buon pomeriggio:)

  2. Ciao, complimenti per il blog! credo che tu sia proprio la persona più ferrata per risolvermi un dubbio! premessa: non ho mangiato formaggio per anni perchè ero convinta che non mi piacesse… ora, alla veneranda età di quasi 30 anni mi sto a poco a poco avvicinando a questo per me nuovo mondo e sono diventata praticamente dipendente dagli stuzzichini aperifresco anche se storco ancora il naso se posta davanti a formaggi a me sconosciuti… e visto il costo elevato di questi snack e il fatto che coltivo molte piante aromatiche ho pensato di farmeli in casa ma avrei bisogno di un consiglio sulla base formaggiosa da usare! visto che sulla confezione c’è scritto camoscio d’oro, vuol dire che il formaggio camoscio d’oro ha lo stesso gusto di quello usato per gli aperifresco? se sì quale delle numerose varianti è la più vicina? grazie e scusa! ti sembrerò un po’ fusa! :p

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *