COLLABORAZIONE CON ERIDANIA

 

Che collaborazione dolce è questa!! Già non  può non essere così visto che si tratta della ditta Eridania, chi di voi non la conosce!

Eridania rappresenta il punto di arrivo di una lunga tradizione nella produzione e commercializzazione dello zucchero, fatta di uomini, di passione, di innovazione e di cultura. Sono una delle ditte leader nel settore dello zucchero, tanto che 6 consumatori su 10 scelgono i loro prodotti rispetto ad altri.

Le loro linee sono essenzialmente quella dello zucchero classico, la linea tropical dello zucchero di canna, la linea zefiro dello zucchero extrafine e quella passione in cucina riguardante i prodotti utili per la preparazione dei dolci. Diciamo che queste sono le linee classiche che tutti conosciamo, ma accanto a queste adesso ce n’è una nuova: Essenza di Natura, nientemeno che eletto prodotto dell’anno 2011:

  •  è la prima vera alternativa allo zucchero e ai dolcificanti artificiali
  •  è 100% d’origine naturale, buono e dolce come lo zucchero ma con il 50% di calorie
  •  si usa come lo zucchero e nelle stesse quantità. Utilizzato in alternativa allo zucchero  per addolcire bevande e preparare  dolci, puoi avere tanta bontà controllando le calorie e gli zuccheri nella dieta

Per tutte le informazioni relative a questi prodotti vi rimando ai loro siti internet e alla loro pagina facebook.

http://www.eridania.it/nqcontent.cfm?a_id=1058

http://www.essenzadinatura.it/scopri-essenza-di-natura/1675.html

http://www.facebook.com/EridaniaItalia

Io già conoscevo i loro prodotti… ero tra i 6 dei 10 consumatori che li acquistano… ma mi ha fatto piacere che abbiano accettato la mia proposta di collaborazione, non sapevo se avrebbero detto sì visto che comunque sono una ditta già conosciuta nella grande distribuzione, invece stati davvero gentili e carini anche nei contatti tramite mail che abbiamo avuto.

 

 

 

     

 

4 Risposte a “COLLABORAZIONE CON ERIDANIA”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *