8 piatti per le vacanze estive

Agosto è sinonimo di vacanza e prima di salutare il blog, vi propongo un “menu Vacanza” per la rubrica “Costruire il menu” con 8 piatti per le vacanze estive.

Il blog ViaggiandoMangiando si prende infatti una pausa, ma non vacanziera, perchè come sapete le mie vacanze saranno come sempre dopo il periodo estivo, bensì una pausa “lavorativa”.

Resterà attivo il canale Instagram @viaggiandomangiando80 con una rubrica dedicata ai #rifattidainstagram e il canale TikTok.

E per questi ultimi giorni di luglio, la mia proposta è un menu di 8 portate dedicato alle vacanze, ovviamente in giro per il mondo, con specialità da diversi continenti…

Dal 24 al 31 luglio torna infatti la rubrica “Costruire il menu”, e queste saranno le portate:

Potete vedere il video (QUI) della diretta Instagram di lunedì 24 di ViaggiandoMangiando on air, dove ho raccontato degli 8 piatti per le vacanze estive e anche di una piacevole collaborazione che anticiperà invece le mie prossime vacanze…

Curiosi di scoprire dove saranno?

Vi lascio un piccolo indizio culinario….

5,0 / 5
Grazie per aver votato!
Print Friendly, PDF & Email

Pubblicato da viaggiandomangiando

Classe 1980, ligure, ha pubblicato tre romanzi e altrettante raccolte di poesia, diplomata al Centro Sperimentabile di Cinematografia in sceneggiatura e produzione fiction televisiva, si occupa dell'organizzazione degli eventi artistico/culturali dell'associazione di cui è presidente.