#FoodContest

 

Il Gruppo Artistico Le cafe des artistes,

in collaborazione con il blog ViaggiandoMangiando,

indice il 3° Food Contest:

N.B. Al 3° Food Contest potranno partecipare tutti, e non solo chi ha acquistato il nostro libro di ricette come per i Food Contest precedenti.

A partire dal 7 luglio fino al 21 luglio ogni partecipante potrà inviare la propria richiesta di partecipazione al Food Contest attraverso:

  • messaggio Whatsapp al numero 347 8126173
  • messaggio Messanger alla pagina Viaggiandomangiando80
  • e-mail a gruppoartisticocda@yahoo.it

Indicando nome e cognome e “PARTECIPO” nel testo.

Successivamente il partecipante verrà ricontattato e gli verrà assegnata una ricetta tratta dal libro “In cibo veritas, cucina creativa e etnica” e presente anche all’interno del blog ViaggiandoMangiando.

Il partecipante dovrà cucinare la ricetta assegnata e postare su Facebook e/o su Instagram (o inviarci la foto del piatto via mail) la foto del piatto assegnando taggando @viaggiandomangiando80 e inserendo l’ashtag #inciboveritaslibro.

A partire dal 22 luglio verrà creata la galleria fotografica 3° Food Contest con tutte le foto (e i video) delle ricette, e partiranno le votazione attraverso i “mi piace” fino al 28 luglio.

La Giuria composta da alcuni membri del Gruppo Artistico, che verranno resi noti successivamente, assegnerà il proprio voto che varrà 10 “mi piace”. Verrà inoltre assegnato un bonus di 5 “mi piace” a chi realizzerà anche la videoricetta della ricetta assegnata.

Il 29 luglio verrà decretato il vincitore che riceverà un premio a sorpresa direttamente a casa.

La valutazione della giuria avrà come criteri: voto 0-5 attinenza alla ricetta proposta, voto 0-5 fantasia nell’impiattamento e voto 0-5 originalità della foto.

Per ulteriori informazioni visitate il sito internet: www.lecafedesartistes.it.

Trovate QUI la galleria delle foto partecipanti.

Grazie al voto della giuria Gruppo Artistico Le cafe des artistes, vince il 3° Food Contest: Elena Graziano, con la ricetta della Cottage Pie tratta dal libro “In cibo veritas, cucina creativa e etnica” e presentente nel blog ViaggiandoMangiando nella variante Shepherd’s pie.
Complimenti!

Trovate il food contest legato alla pittura QUI. A partire dal 6 gennaio al 28 febbraio 2021.

Trovate iL Food Contest legato alla musica, 7 e 8 febbario 2023: QUI.

<script async src=”https://pagead2.googlesyndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-1413464438568224″
crossorigin=”anonymous”></script>

Print Friendly, PDF & Email