MINI BRUSCHETTE SALSICCIA E FIOCCHI DI LATTE

Questa è una ricettina semplice e voloce fatta all’ultimo minuto con quello che ho trovato in frigo…. a chi non è successo di dover preparare qualcosa tornati a casa tardissimo e non aver nulla in frigo?

Il risultato comunque, nonostante fosse un’esperimento mai fatto, è riusciuto benissimo, infatti sono piaciute a tutti… per fortuna!!!

Vediamo se piacerà anche a voi… mini bruschette salsiccia e fiocchi di latte.

BUON APPETITO!!!

INGREDIENTI

– pane

– 2 salsiccie fresche

– 1 confezione di fiocchi di latte

In una ciotolona mettete la pasta delle salsicce con i fiocchi di latte, e mescolare il tutto fino ad ottenere un composto omogeneo.

Tagliare il pane a fette e stendere sopra ad ogni fetta un pò del composto. Mettere le bruschette su una teglia e metterla in forno preriscaldato a 200 gradi per circa 10 minuti, o comunque fino a che saranno un pochino abbruscate.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Seguimi anche su Facebook, clicca mi piace alla pagina e resteremo in contatto! Inoltre iscrivendovi al  canale YouTube  resterete aggiornati anche sulle nuove video ricette! Ci conto!!
 
images
youtube-logo
 

4 Risposte a “MINI BRUSCHETTE SALSICCIA E FIOCCHI DI LATTE”

  1. hhahahaha!!! a chi lo dici!!!! io ho partecipato a d un contest realizzando una ricetta facendomi bastare ciò che avevo in frigo….bravissima!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *