BRUSCHETTA AL SAPORE DI GRANCHIO

Ecco una ricettina semplice e veloce che spero vi piacerà…. bruschetta al sapore di granchio.

INGREDIENTI

– fette di pane (anche del giorno prima)

– olio

– mezza cipolla

– una confezione di surimi (o a scelta vostra polpa di granchio)

– un ciuffo di prezzemolo

– sale e pepe bianco

– latte

Fate la cipolla a fettine sottili e mettetela in una padella con un filo di olio. Poi prendete i bastoncini di surimi, tagliateli a striscioline fine, non vi preoccupate se non saranno tutte fine tanto in cottura si sfalderanno da sole.

Fate imbiondire la cipolla e appena sarà fatta versate all’interno della padella il surimi, ed un pochino di prezzemolo fresco tritato. Regolate di sale e di pepe.

Fate cuocere qualche minuto, agggiungete un filo di latte per ammorbidire il tutto. La quantità necessaria del latte la dovete vedere voi, nel senso che il composto dovrà rimanere morbido ma non troppo liquido, sennò farà diventare il pane troppo bagnato.

Adesso abbruscate le fette di pane, e disponetele su un vassoio. Distribuite il composto di surimi su ogni fetta e guarnite con una fogliolina di prezzemolo fresco…. BUON APPETITO!!!!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Seguimi anche su Facebook, clicca mi piace alla pagina e resteremo in contatto! Inoltre iscrivendovi al  canale YouTube  resterete aggiornati anche sulle nuove video ricette! Ci conto!!
 
images
youtube-logo

 

 

 

 

4 Risposte a “BRUSCHETTA AL SAPORE DI GRANCHIO”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *