HAMBURGER SAPORITI

 

Buon lunedì!! Oggi qui siamo ancora sotto la neve e da voi? Che ne dite di iniziare questa settimana con un secondo veloce ma gustosissimo: hamburger saporiti. E’ un piatto  semplice da fare e potrete prepararlo anche all’ultimo minuto, magari quando tornate tardi da lavoro o siete di fretta. Spero che vi piaccia!!

hamburger saporiti - nella cucina di laura hamburger saporiti - nella cucina di laura

 

 

 

 

 

 

INGREDIENTI

– 2 hamburger di vitello

– 1/2 aglio porro

– olio evo q.b.

– 2 fette di mortadella di bologna

– 2 sottilette

– 6 – 8 pomodori secchi

– insaporitore aglio e peperoncino

– vino bianco q.b.

Iniziate tagliando a rondelline l’aglio porro dopo averlo lavato. Mettetelo in una casseruola con un pò di olio evo ed un pò di insaporitore aglio e peperoncino. Fate appassire un pò ed unite i due hamburger .Fate cuocere da entrambi i lati. A metà cottura spruzzateli con un pò di vino bianco e fate sfumare. Ultimate la cottura.

 

 

A questo punto poggiate sopra ad ogni hamburger prima una fetta di mortadella di bologna e poi una sottiletta e fate fondere un pochino.

 

Nel frattempo tagliate i pomodori secchi a listarelle. Io ho usato quelli che ho seccato io e messo sott’olio questa estate, ma se volete potete usare anche quelli secchi al naturale.

Aggiungeteli alla preparazione all’interno della casseruola e fateli saltare giusto un minuto. Impiattate e servite caldi!

hamburger saporiti - nella cucina di laura hamburger saporiti - nella cucina di laura

 
Seguimi anche su Facebook, clicca mi piace alla pagina e resteremo in contatto! Inoltre iscrivendovi al  canale YouTube  resterete aggiornati anche sulle nuove video ricette! Ci conto!!
 
images
youtube-logo
 
 

6 Risposte a “HAMBURGER SAPORITI”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *