CHOCO TORT CON PERE E GRANELLA DI NOCCIOLE

 

Vi è mai capitato di dover fare un dolce all’ultimo minuto? Beh a me sì, e per fortuna avevo in casa un sac a poche della ditta Guerra con tutto l’occorrente già pronto! Infatti non ho dovuto mescolare nulla… nè uova, nè farina, nè lievito… ho solo aggiunto degli ingredienti a mio piacere, infornato e coucere!

INGREDIENTI

– preparato per Choco Tort Guerra

– granella di nocciole q.b. 

– mezza pera

Sbucciate la pera e fatela a fettini sottili. Poi prendete uno stampo per dolci, io ho utilizzato uno stampo in silicone per mini babbà, ma voi potete usare quello che più vi piace. Mettete sul fondo un pò di granella di nocciole ed un pezzeto di pera. Riempite metà stampino con il preparato Choco Tort Guerra, mettete ancora una fetta di pera e riempite lo stampino di preparato per torta. Non riempite fino all’orlo perchè poi in cottura lieviterà e altrimenti corretet il rischio che fuoriesca. Cuocete in forno preriscaldato a 180 gradi per 20-30 minuti ed il gioco è fatto!!

 

 

Seguimi anche su Facebook, clicca mi piace alla pagina e resteremo in contatto! Inoltre iscrivendovi al  canale YouTube  resterete aggiornati anche sulle nuove video ricette! Ci conto!!
 
images
youtube-logo
 
 

 

 

4 Risposte a “CHOCO TORT CON PERE E GRANELLA DI NOCCIOLE”

  1. “Ecco per te il 3° numero di OPEN KITCHEN MAGAZINE!
    Per sfogliarlo gratis clicca sul mio nome mittente.

    Un abbraccio,
    il Team di OPEN KITCHEN MAGAZINE

    ps: ci farebbe molto piacere se potessi condividere il banner del magazine con tutti i tuoi amici! Per farlo basterà andare sul nostro sito, nella sezione “condividi” e prelevare la copertina del magazine.
    Te ne saremmo davvero grati! ^.^”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *