Antipasti di Natale con la pasta sfoglia, facili e veloci

Gli antipasti di Natale con la pasta sfoglia sono facili e veloci, perfetti se si ha poco tempo da dedicare alla cucina ma non si vuole rinunciare a portare in tavola qualche ricetta sfiziosa.
Oggi vi lascio alcune idee molto semplici, potete variare le farciture in base ai vostri gusti e divertirvi a realizzare varianti golose.

Antipasti di Natale con la pasta sfoglia

Pizzette di pasta sfoglia

Pizzette di pasta sfoglia

Le pizzette di pasta sfoglia sono facilissime e veloci, ideali per feste di compleanno, buffet o una semplice merenda. Si preparano in pochi minuti e possono essere farcite con gli ingredienti che preferite.

Continua
Albero di Natale di pasta sfoglia

Albero di Natale di pasta sfoglia

L’albero di Natale di pasta sfoglia è realizzato con tante girelle salate farcite di speck. Facilissimo da fare è perfetto come centrotavola per le feste natalizie.

Continua

Vol-au-vent ripieni

I vol-au-vent sono facilissimi da preparare e si possono farcire nei modi più originali e disparati. Possono essere farciti a piacere con farciture golose e facili.
Continua
torta salata con rose di verdure

Torta salata con rose di verdure

La torta salata con rose di verdure è saporita e gustosa; perfetta da servire quando avete ospiti. E’ semplice da preparare ed è bellissima da portare in tavola!

Continua
strudel salato con radicchio, patate e speck

Strudel salato con radicchio, patate e speck

Lo strudel salato con radicchio, patate e speck è una ricetta sfiziosa e invitante ideale come secondo piatto o piatto unico. Un delizioso involucro di pasta sfoglia racchiude un goloso ripieno a base di radicchio stufato, patate, speck e formaggio.

Continua

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *