Collaborazione Cecotec Juice&Live 3000 EasyClean

Oggi vogliamo parlarvi di Cecotec Juice&Live 3000 EasyClean, un estrattore a freddo, che vanta appunto del sistema di pressa a freddo, che estrae più succo mantenendo le proprietà della frutta, limitando l’ossidazione. La velocità lenta di 50 RPM, comporta una minima perdita di nutrienti.
Il filtro è EasyClean quindi più facile e rapido da pulire.
L’accesso per frutta e verdura è XL, un elettrodomestico immancabile in cucina, silenzioso, facile da utilizzare e pulire.
Dotato di un sistema anti-gocciolamento, evita schizzi. non contiene BPA , ha il tamburo in Tritan con doppia uscita e separazione automatica di succo e polpa, con sue diverse uscite dove andranno posti i contenitori in dotazione, anche essi in Tritan.
Tutte le parti si smontano rapidamente e facilmente e sono adatte per la pulizia in lavastoviglie. Sistema di sicurezza con blocco di sicurezza. Funziona solo se è montato correttamente. Include uno spintore e una spazzola per facilitare la pulizia.
Motore da 1300 W e da 150 W DC per non sforzarsi con la frutta e la verdura più dura.

Ricette

Succo di frutta 100% Melograno

Succo di frutta 100% Melograno

Succo di frutta 100% MelogranoIeri sera sono andata a trovare un po’ i miei suoceri, ed ho avuto una bella casa di melograni. Il primo pensiero saranno tante nuove ricette per il blog, ma poi come le devo fare? la prima che mi e venuta in mente e proprio il succo di frutta 100% melograno.… […]

Continua

Salmone marinato all’arancia

Il Salmone marinato è un piatto che preparo spesso, lo uso per piatti che andranno poi cotti oppure per gustare il pesce fresco semplicemente marinato, è ottimo anche per chi ama il sushi 🍣. Farlo è semplicissimo e richiede pochi e semplici ingredienti, la marinatura permette alla carne di sgrassarsi e arricchirsi di sapore, in […]

Continua
Torta della nonna, pistacchio e arancia

Torta della nonna pistacchio e arancia

Ricetta realizzata anche con procedimento Kenwood kcook Multi

Continua

Crema pasticcera ai frutti di bosco senza uova

Ricetta anche con procedimento Kenwood kcook Multi

Continua

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.