CUORE DI MAMMA – KNORR- E I MIEI FUSILLI POMODORINI E RUCOLA

Driiinnnn…. tutte le mattine immancabilmente alle 11 circa il telefono suona e indovinate un po’ chi è? La mia mamma!! Mi chiama sempre per sapere come stiamo, cosa si fa, se va tutto bene! Anche se abitiamo abbastanza vicine ci dobbiamo sentire sempre. Le domande sono le classiche da mamma italiana “ti manca nulla?” “hai bisogno di qualcosa?” “copriti che è freddo” e così via. Ma ce n’è una che non manca mai “cosa prepari oggi a pranzo? mi raccomando, mangia!!!”. Non credo di essere così deperita, anzi il contrario, ma si sa le mamme sono anche questo, e sotto sotto ci fa un gran piacere quando fanno così, anche se non glielo facciamo vedere!!

Dite la verità che anche voi vi siete rivisti in questo siparietto!! La mamma è sempre la mamma!!!

Volete crearare qualcosa di carino per la vostra mamma? Knorr  ve ne da la possibilità con un’iniziativa molto carina,che si chiama Cuore di Mamma, a cui tutti possono partecipare. Potrete creare qualcosa per stupirla, così come hanno fatto Valentina, Alessandro ed Eleonora, i tre protagonisti di uno spot tv, di uno spot radiofonico e di una maxy affissione che proprio grazie alla complicità di Knorr hanno stupito le loro mamme dicendogli in modo carino e simpatico che ormai non sono più dei bambini ma che sono cresciuti e che adesso anche loro in cucina hanno i loro segrteti!

Volete vedere come è andata? Guardate il video… 


Perchè non lo fate anche voi? Potrete realizzare la vostra campagna pubblicitaria e partecipare al concorso … tra tutti i partecipanti ne verranno scelti 5 che potranno poi vedersi in tv in uno spot dedicato alla mamma!! 

 

Come fare? Semplice basta andare sulla pagina facebook dell’iniziativa e con pochi e semplici clik creare la vostra cartolina, caricarla ed inviarla alla vostra mamma ed invitarla a provare Cuore di brodo, abbinando poi  anche una ricetta ed un buono sconto. Adesso vi faccio vedere la mia cartolina.. non ridete troppo!!
 

 

Volete sapere con quale ricetta stupirò mia mamma?? Fusilli pomodorini e rucola 

Ingredienti (per 4 persone):

– 360 gr. di fusilli

– 500 gr. di pomodorini ciliegini

– 1 mazzetto di rucola

– 1 spicchio d’aglio

– olio evo q.b.

– sale fino q.b.

– pepe nero q.b.

Lavate bene i pomodorini e la rucola, poi tagliate a metà i primi e date una tagliata grossolana anche alla rucola.

In una ampia padella versate poco olio ed  unite lo spicchio d’aglio. Fatelo imbiondire poi unitevi i pomodorini. Saltateli pochi minuti a fuoco vivo fino a che non saranno cotti, poi unite la rucola, regolate di sale e di pepe e saltate ancora un minuto. Eliminate l’aglio.

Nel frattempo cuocete i fusilli in abbondante acqua salata. Quando saranno cotti scolateli e conditeli con il sugo preparato. Dividete la pasta nei piatti da portata e servite calda.

Il mio segreto? L’aggiunta di Cuore di brodo Knorr nella preparazione del sugo!!

 

Articolo sponsorizzato

6 Risposte a “CUORE DI MAMMA – KNORR- E I MIEI FUSILLI POMODORINI E RUCOLA”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *