Collaborazione Cecotec – GRANDHEAT 2500 Flatbed Touch

GrandHeat 2500 Flatbed Touch è disponibile in nero e bianco, si tratta di un forno a microonde che non include il piatto girevole, quindi la sua cavità è piatta. Questa nuova caratteristica rende la pulizia molto più facile e permette di sfruttare al meglio lo spazio interno. Inoltre, i suoi 25 litri di capacità e gli 800 W di potenza ti permetteranno di ottenere risultati spettacolari in modo semplice grazie al pannello di controllo touch.

Per riscaldare e cucinare qualsiasi alimento con la funzione microonde, combinando due funzioni continue per scongelare e riscaldare.

Dimensione compatta e con una cavità piatta senza piatto girevole che consente di sfruttare al massimo lo spazio interno e con la possibilità di usare recipienti più grandi e di distinte forme.

Pannello di controllo touch intuitivo facile da usare.

È dotato di 8 funzioni predefinite per cucinare facilmente alcuni tipi di alimenti: pizza, carne, verdura, pasta, patate, pesce, bevande e pop corn.

Pulizia facile grazie all’assenza del piatto girevole e alla base piatta.

Modalità scongelamento per peso per scongelare in modo rapido e uniforme mantenendo intatte consistenza e freschezza.

Timer fino a 60 minuti.

Interni con rivestimento in ceramica più facile da pulire e che non si sporca.

Design elegante nero o bianco adatto a qualsiasi cucina.

Sportello con apertura facile grazie alla maniglia.

Dotato di blocco di sicurezza per bambini per un uso sicuro.

Torta di ricotta cotta nel microonde

Cercavi un dolce pronto in 10 minuti? Sei nel posto giusto. Oggi voglio farti conoscere la ricetta della buonissima torta di ricotta cotta nel microonde

Continua
Cioccolato e amarene torta in 15 minuti

Cioccolato e amarene torta in 15 minuti

Cioccolato e amarene torta in 15 minuti La sfida e accettata, ehh si qualche giorno fa ho cambiato il mio microonde quello vecchio non era per niente buono praticamente serviva solo a scaldare il latte al mattino. Non era buono a nulla. Ora con nuovo microonde dovrei riuscire a fare tutto. Questa torta Cioccolato e amarene torta… […]

Continua

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.