RECENSIONE RISTORANTE IL CAPRICCIO CITTA’ DELLA PIEVE

 
Diciamo la verità… ogni tanto è piacevole andare fuori a cena e se poi si può fare anche risparmiando è ancora meglio. Altre volte vi ho parlato dei miei acquisti fatti su Groupon  e questa di cui vi parlo è proprio una recensione del ristorante Il Capriccio di Città della Pieve nel quale sono andata a cena dopo aver acquistato un’offerta.
 
Vi consiglio di fare un giro sul sito di Groupon e sbirciare le molteplici offerte sia food che non disponibili, ce sono alcune molto interessanti!
 
Appena arrivati ci siamo fermati ad ammirare un panorama spettacolare che si gode dal ristorante che dà direttamente sul bellissimo Lago Trasimeno.
 
 
 
recensione - nella cucina di laura
 
 
 
 
Entrando siamo stati accolti molto amichevolmente ed accompagnati al nostro tavolo. Dopo un pò sono arrivate anche altre comitive, alcune delle quali avevano come noi acquistato il coupon su Groupon.
 
L’offerta acquistata aveva un costo di 29.00 euro per due persone e di 54.00 euro per quattro persone, e considerando che comunque si trattava di una cena a base di pesce la cifra era davvero bassa!
 
Nel pacchetto era compreso: 1 calice di prosecco, un antipasto, un primo, un secondo, un dolce a testa poi il coperto, acqua, vino, caffè e amaro.
 
Nello specifico noi abbiamo preso:
 
l’antipasto (un piatto con varietà già stabilite) nel quale c’erano: un crostino con salmone, spada su letto di valeriana, alicette con rucola. Non era molto abbondante come avevamo letto, ma era buono e ci è piaciuto.
 
 
 
recensione - nella cucina di laura
 
 
 
Sul primo ci siamo divisi, infatti abbiamo preso due piatti diversi: i tagliolini con sugo tipo scoglio e gli gnocchi con ragù bianco di seppia. La qualità non è stata eccellente, o meglio i sughi erano molto buoni ma la cottura della pasta era un pò così così.
 
 
 
recensione - nella cucina di laura
 
 
 
 
Per il secondo siamo stati tutti unanimi a dirigerci sul salmone al finocchietto con patate arrosto. Il pesce era buono, tenero e non grasso, solo un pò sciocco a mio gusto, ma nel complesso ci è piaciuto.
 
 
 
recensione - nella cucina di laura
 
 
 
 
Come dolce abbiamo preso un semifreddo all’arancia e cioccolato davvero squisito!!
 
 
 
recensione - nella cucina di laura
 
 
 
 
La mia opinione generale non è totalmente positiva in quanto il servizio è stato molto lento anche se devo dire che le cameriere sono state carinissime e disponibili, e sopratutto perchè la varietà di piatti e proposte tra cui scegliere i primi ed i secondi sono state molto ristrette rispetto a quelle che erano in realtà inizialmente e sulla base delle quali avevamo scelto il ristorante. La risposta dei gestori non è stata pienamente sufficiente.
 
Comunque sia questi disguidi penso che dipendano da loro e dalla gestione dei clienti che prenotano tramite coupon, in quanto il servizio offerto da Groupon è ottimo, comodo e conveniente, sia per l’acquisto che per il risparmio e per la successiva prenotazione, quindi acquisterò ancora tramite loro altre offerte presenti nella mia zona, anche perchè mi permettono di passare delle serata allegre e spensierate all’insegna del risparmio e della comodità!!
 
 
 
20120620_it_edelrestaurant_500x500

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *