BUONGIORNO ILLY: PARTECIPA ANCHE TU E VINCI FANTASTICI PREMI

 
Se vi dico Illy cosa vi viene in mente? Beh, a me un buon caffè! 
 
E se vi dico caffè? A me una pausa di relax e anche una bella colazione!
 
Illy è uno dei marchi storici del caffè in Italia, chi non lo conosce….  e sopratutto chi non apprezza i suoi prodotti! L’azienda, leader nel settore, ha sede a Triste e commercializza un un unico bled di caffè espresso.Con il suo lavoro Illy cerca di dare un prodotto di alta qualità a tutti coloro che amano il caffè e che si vogliono gustare una piccola pausa di piacere. Per questo cerca di offrire sempre il meglio del mercato ai propri clienti cercando ciò che la natura ha di migliore da offrire. Naturalmente questo poi viene legato alla tecnologia grazie alla quale possono essere immessi nel mercato prodotti di eccellenza. Le materi prime sono acquistate direttamente dai produttori ai quali insegna pratiche agronomiche che ne possano migliorare la qualità. Così facendo Illy più garantirne sia la tracciabiltà che la sostenibilità. Quindi i suoi valori sono la passione per l’eccellenza e l’etica. 
 
Il caffè Illy come vi dicevo è un blend unico, ed è composto da 9 pregiate varietà 100% Arabica. Tra queste possiamo scegliere due diverse tostature: quella media dal gusto morbido e quella forte dal gusto intenso e deciso. Naturalmente essendo attento alle esigenze dei consumatori e per valorizzare i singoli profili è stata creata anche la linea Monoarabica, composta da singole Arabica che compongono il tradizionale blend illy. Attualmente, ne fanno parte sei caffè dalla forte personalità, che raccontano il Paese da cui provengono: Brasile, Colombia, Costa Rica, Guatemala, India ed Etiopia.
 
 
Quindi parlando di caffè possiamo parlare di tanti momenti di piacere, e parlando di questi non ditemi che uno dei momenti migliori non è iniziare bene la giornata con una bella colazione! Per me è così… anche se sono sempre di corsa!
 
 
A tal proposito Illy ha pensato a tutti gli appassionati di questo momento della giornata e ha pensato ad un concorso molto carino e semplice, una bella sfida tra uomini e donne a colpi di foto: Buongiorno Illy 

 

illy

 

Che ne dite, vi va di partecipare e tentare di vincere dei premi fantastici? Io ho già tentato la fortuna, ma vi farò vedere dopo la mia foto… prima vi spiego in cosa consiste e cosa si deve fare.
 
La cosa principale è dare spazio alla creatività e comunque ritrarre il momento con cui iniziate la giornata, che sia un cappuccino e cornetto o un semplice caffè preso di corsa…. Basterà scattare una foto con il cellulare, il tablet e la macchina fotografica e caricarlo sul sito… tutto qua…. semplice no? Il sito di riferimento è questo http://buongiorno.illy.com/intro.php  basterà registrarsi inserendo i dati richiesti oppure anche semplicemente tramite il profilo facebook o twitter, scattare la foto della propria colazione da sogno e caricarla. Naturalmente in premio ci sono tanti prodotti tutti marchiati Illy… davvero belli!
 
Vi lascio una sintesi del regolamento per capire meglio, troverete comunque tutto dettagliato nel sito: 
 
– Il concorso è rivolto a tutti gli utenti maggiorenni, residenti in Italia, che abbiano caricato sul sito buongiorno.illy.com uno o più contributi fotografici entro e non oltre il 15 dicembre 2014 compreso.
.
– Per prendere parte al concorso, i partecipanti dovranno collegarsi al sito e procedere con la registrazione attraverso la compilazione di un apposito form secondo le modalità previste.
 
– I partecipanti, una volta registrati, verranno invitati a caricare una o più foto che rappresentino la loro idea di “la colazione da sogno” fino ad un massimo di 5 nel corso dell’intera durata della manifestazione.
 
– I partecipanti verranno suddivisi in due distinte categorie, Uomo o Donna, in modo da creare due distinti data base che permetteranno l’assegnazione dei rispettivi premi in palio.
 
– Le fotografie caricate sul sito saranno poi soggette a votazione da parte di tutti gli utenti registrati. Sarà possibile votare entro non oltre il 15 dicembre 2014 compreso.
 
– Ogni settimana illycaffè pubblicherà le due foto, una relativa alla categoria Uomini e una relativa alla categoria Donne, che hanno ricevuto il maggior numero di apprezzamenti dagli utenti in quella settimana. Alla fine del concorso una Giuria eleggerà tra tutte le foto inviate “Il Vincitore Assoluto”, che si aggiudicherà il kit per la colazione composto da: Macchina Iperespresso X7.1 rossa + 1 confezione di caffè capsule Degustazione + 6 tazzine espresso Liu Wei +  n. 6 cucchiaini Ombra + 1 pack da n. 6 barattoli di confetture miste Agrimontana.
Inoltre, verranno premiati un vincitore appartenente alla categoria “Uomo” e un vincitore appartenente alla categoria “Donna”. Ciascun vincitore si aggiudica il kit composto da: n. 1 confezione di caffè macinato moka Duetto + 2 tazzine espresso Liu Wei + 2 cucchiaini Ombra + 1 pack marmellatine Agrimontana + 1 pack Tè Darjeeling First Flush 1 Box da 25 filtri.
Le estrazioni dei vincitori avverranno entro il 31 gennaio 2015.
 
Quindi come avete capito partecipare è davvero semplicissimo e si hanno fino a 5 possibilità di vincita visto che si possono caricare fino ad un massimo di 5 foto in settimane consecutive. Quando i concorsi sono troppo laboriosi a me non piacciono, invece questo è semplice ed intuitivo e davvero tutti possono vincere!
 
Cosa non trascurabile poi sono i premi…. davvero fantastici! Infatti oltre al delizioso caffè e a kit di set di cucchiaini Ombra ci sono delle tazzine troppo belle e una super macchina per caffè espresso!!
 
 
 
  • MACCHINA IPERESPRESSO ILLY X7.1
X7.1 Iperespresso  Il design inconfondibile della macchina da caffè Iperespresso illy X7.1 rimanda alle gestualità del barista, così l’espresso preparato a casa è proprio come quello del bar. La macchina Iperespresso illy X7.1 è ideale per gli amanti del caffè espresso, ma è pensata anche per chi non sa fare a meno del cappuccino.
Semplice e funzionale: si inserisce la capsula nel portafiltro e si avvia l’erogazione con un tocco. I pulsanti sono soft-touch. Ha una lancia dotata di pannarello per il cappuccino: i tempi di attesa tra modalità cappuccino e modalità caffè sono minimi. Lo stato di funzionamento è indicato con chiarezza dai segnali acustici e luminosi. Si spegne automaticamente dopo 30 minuti di inutilizzo.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
  • TAZZINE “THE WATERMILL CENTER” ILLY ART COLLECTION
pack BW 2 esp aperto 12395_ 021  Robert Wilson è l’artista che ha curato l’ultima illy Art Collection, la collezione di tazzine numerate e firmate realizzate da illy. Il tema che ha ispirato la  Collection, e da cui prende il nome, è il Watermill Center, il laboratorio per le arti e le scienze umanistiche fondato da Robert Wilson nel 1992. Il Watermill Center, con le opere in esso contenute, la sua architettura e il materiale stesso in cui è costruito, è la fonte di ispirazione per questa illy Art Collection.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Ok…. è arrivato il momento di farvi vedere la mia foto! Io sono un tipo classico, quella da cappuccino e cornetto o cappuccino e biscotti, quindi non mi potevo discostare nemmeno nel concorso….. iniziare la giornata con dolcezza ti fa affrontare il giorno in modo migliore!! Non credete?
 
 
 
DSCF6509
 
 
 
Allora, cosa aspettate a partecipare? Basta un click ed il gioco è fatto…… buona fortuna a tutti!! 
 

Buongiorno Illy

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *