RECENSIONE SET DECORO CAKE DESIGN ACQUISTATO SU GROUPALIA

 
Il Natale si avvicina e siamo tutti intenti a pensare a cosa preparare di buono per il pranzo delle feste, ai regali e a preparare dolci e dolcetti tipici! Io amo molto preparare panettoni, pandoro e biscotti e questi ultimi quando sono decorati sono troppo belli, a volte delle vere e proprie opere d’arte che è quasi un peccato mangiare.
 
Vista questa mia passione ho deciso di acquistare un Set Decoro Cake Design che mi facilitasse tutta l’operazione.
 
Consultando il sito di Groupalia ne ho trovato uno che faceva al caso mio. Come ormai sapete faccio spesso acquisti su internet ed in particolare su Groupalia in quanto mi permette di poter scegliere comodamente da casa ciò di cui ho bisogno e avere dei prezzi vantaggiosi. Nella sezione dedicata allo shop c’è sempre l’imbarazzo della scelta! Appena ho visto il set non ho potuto non prenderlo!!
 
 
 
 
capture1
 
 
 
 
Il kit è composto da vari oggetti perfetti per la decorazione di tutti i tipi di dolci, come biscotti, torte, cupcake e così via. Da oggi rendere prezioso e bello che che abbiamo fatto con le nostre mani è un gioco da ragazzi grazie a questi utensili. Possiamo decorare con panna, glassa di zucchero, mousse e così via fino a glassare con ganache al cioccolato ad esempio.
 
Vista la sua semplicità di utilizzo è adatto sia a chi ha già dimestichezza con questo mondo sia per chi si approccia adesso, pensate a che bel regalo di Natale potrebbe essere da fare a bambine e ragazze, e quanto si divertiranno a pasticciare in cucina! 
 
Il kit è composto da:
– 3 bottiglie dosatori  da 120 ml dalla forma a fisarmonica  grazie alla quale consentono di glassare ogni tipo di dolce con salse colorate, panna, cioccolato e quant’altro
– 2 bottiglie dosatori  rigide da 160 ml
– 1 spatola
– 8 punte in acciaio con diverse forme in modo da rendere i decori originali e particolari
– 5 tappi per le bottiglie che consentono di conservare il prodotto in esse contenuto
 
Gli ugelli in acciaio sono lavabili in lavastoviglie mentre le bottiglie e i coperchi a mano.
 
Come vedete è un set comodo e utile, poi il tutto ha un prezzo basso, solo 17,90 € spedizione compresa!
 
Vi lascio il mio video della recensione, spero vi sia utile! 
 
 
 
  
 
 
 
Se siete alla ricerca dei regali di Natale visionate il sito di Groupalia, troverete tante idee interessanti!
 
 
 
 
capture3
 
 
 
 
 
Seguimi anche su Facebook, clicca mi piace alla pagina e resteremo in contatto! Inoltre iscrivendovi al  canale YouTube  resterete aggiornati anche sulle nuove video ricette! Ci conto!! 
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *