Collaborazione Inkbird Sigillatrice e Sous vide

Oggi vi presentiamo due prodotti che camminano di pari passo tra loro, una nuovissima collaborazione intrapresa con l’azienda Inkbird, un’azienda che ha dedicato tempo ed esperienza a offrire dispositivi intelligenti per migliorare la qualità della vita, per permetterci di utilizzare i prodotti INKBIRD nella maggior parte della vita quotidiana come: birra fatta in casa, barbecue / grigliate, acquari, piante domestiche, cucina, costruzione di case accoglienti e così via, con INKBIRD per divertirci con una vita intelligente..

Wi-Fi Sous Vide Cooker ISV-200W

INKBIRD ISV-200W è un roner Wi-Fi Sous vide che ci aiuta a cucinare come un professionista con il controllo wireless, circolazione uniforme e veloce del calore, allarme di temperatura, design silenzioso. Perfetto per la cottura di: pollo, pesce, manzo, agnello, maiale e altro ancora
Può essere controllato tramite connessione Wi-Fi tramite la sua APP gratuita e possiamo essere informati con lo stato di cottura in tempo reale, senza perdere tempo per effettuare controlli frequenti, più efficienti e convenienti.
INKBIRD ISV-200W smetterà di funzionare e ci avviserà quando il livello dell’acqua è inferiore al suo valore minimo, inoltre, ci avviserà anche quando la sua temperatura pratica raggiunge il nostro valore impostato, che è molto più sicuro ed efficiente per l’applicazione.
Supporta la scelta della ricetta dalla sua APP sul nostro telefono cellulare o direttamente sul suo schermo LCD, più facile da cucinare come un professionista con maggiore efficienza.
INKBIRD ISV-200W è facile da usare, va messo in qualsiasi pentola con acqua e sistemare il cibo desiderato in un sacchetto sigillato o in un barattolo di vetro, quindi impostare la temperatura e il timer.

Continua

Vacuum Sealer INK-VS01

INKBIRD INK-VS01 è una sigillatrice sottovuoto che ci aiuta a risparmiare tempo e denaro, 2 modalità di sigillatura e taglierina incorporata, è ampiamente utilizzata per mantenere il cibo fresco ed è un buon partner con i prodotti INKBIRD sous vide.Rimuove l’aria dai sacchetti e li sigilla per mantenere freschi gli alimenti e prolungarne la durata. Il suo tempo di conservazione sottovuoto è 5 volte superiore alla normale conservazione.Supporta la modalità di sigillatura a secco e la modalità di sigillatura a umido per diversi tipi di alimenti, che è migliore e più efficiente per la conservazione degli alimenti.Dotata di un pulsante per fermare: possiamo premere il suo pulsante di arresto per interrompere l’aspirazione in qualsiasi momento e questo renderà più facile controllare il tempo di messa sottovuoto in base al tipo di alimento.Può personalizzare facilmente le nostre buste, con la sua taglierina incorporata. Si adatta a sacchetti e rotoli sigillanti fino a 12 pollici di larghezza.Il suo livello di vuoto di -80kPa, che consente di aspirare rapidamente gli alimenti e di mantenerli freschi a lungo. Ottima per risparmiare tempo e denaro.Grazie alla sua eccezionale tenuta sottovuoto per la conservazione degli alimenti, INKBIRD INK-VS01 è un partner ideale per la cottura Sous Vide e può aiutarci a cuocere i nostri cibi in modo uniforme.

Continua

INKBIRD HOME

Clicca per scoprire tutti prodotti che ci propone INKBRID

Continua
roner sous vide

Carbonara in CBT

Ecco a voi la ricetta della carbonara in cbt che sarebbe, la cottura a bassa temperatura. Il risultato è super buono, e privo di rischi, anche chi è in gravidanza può gustare questa carbonara, perché l’uovo è pastorizzato. Di solito preparo la carbonara in versione tradizionale che è sempre buona, ma con questo metodo il […]

Continua

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.