Collaborazione Cecotec Twist&Fusion 4500 Luxury

Cecotec Twist&Fusion 4500 Luxury è una planetaria in alluminio fuso con motore DC da 800 W, selettore con display digitale e 8 velocità, disponibilità in 3 colori: bianco, nero e rosso. Fabbricata in alluminio fuso per una maggiore sicurezza e stabilità. Dispone di timer, ciotola in acciaio inossidabile da 5,2 l, con manico per un uso più comodo (posso confermare che il manico nei vari utilizzi è stato molto comodo) ed un coperchio trasparente anti-schizzi con apertura di riempimento.. Include 3 accessori, la frusta a filo, la frusta a foglia ed il braccio ad uncino. È dotata di un sistema silenzioso con meno di 75 dB, e devo dire che dopo i primi utilizzi posso dire che è abbastanza silenziosa.

Frusta a filo in acciaio inossidabile perfetto per albumi, panna, meringhe, impasti torte, ecc.

Frusta a foglia con rivestimento in teflon per consistenze perfette come pasta brisée, impasto per biscotti, pasta frolla ecc.

Braccio ad uncino per impastare con rivestimento in teflon speciale per preparare impasti pesanti o densi come pane, pizza o pasta.

Il suo design si adatta ad ogni cucina, classica, moderna o retrò.

Una planetaria ideale per impasti e composti più densi, per ottenere risultati uniformi dalla consistenza perfetta. Grazie alle sue 8 velocità, possiamo adattare il lavoro della Planetaria in base alla nostra esigenza.

Questa planetaria è ideale per 6 funzioni: impastare, sbattere, montare, emulsionare, mescolare e girare.

Utilizzarla è davvero semplice ed intuitivo grazie al suo pulsante digitale con display LED, timer e indicatore di tempo e velocità, basterà ruotarlo in senso orario o antiorario per aumentare o diminuire la velocità.

Gli accessori sono lavabili in lavastoviglie.

Inoltre è dotata di abbassamento del braccio e inizio a bassa velocità, stop automatico in caso un cui il braccio venga sganciato, protezione contro il surriscaldamento e basi di appoggi antiscivolo.

Fagottini alla nutella cotti in padella

Pizza in padella

Chi non ama la pizza??? Noi tantissimo, oltre al nostro classico impasto per Pizza Impasto Pizza come in pizzeria a lievitazione lenta oggi vogliamo proporvi una pizza che non ha nulla da invidiare alla precedente, ma con cottura in padella, con un cornicione alto ed ariato, che finisce in forno pochi minuti solo per ” […]

Continua

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.